DOMANDA Consiglio Su Gioco Di Strategia In Tempo Reale...

Pubblicità

Claudiozz

Nuovo Utente
Messaggi
73
Reazioni
4
Punteggio
27
Salve ragazzi!
Ultimamente ho rispolverato con mio fratello un gioco di strategia in tempo reale: Empires Dawn of the Modern World (https://it.wikipedia.org/wiki/Empires:_l'Alba_del_Mondo_Moderno).
Ha delle meccaniche abbastanza semplici, il che erano l' ideale visto che mio fratello non è quello che si definirebbe un pc gamer.
Tuttavia volevo aggiornarmi un po' con un gioco molto simile ma più recente per variare un po'.
Quale mi consigliate?
 
Il migliore in assoluto è Dota2, ma ha la particolarità di essere 5 vs 5.

Altrimenti c'è CoH2.
 
su dota2 ti sbagli alla grande è quasi tutto strategia, la skill del giocatore è importante, ma quasi secondaria se c'è strategia di team.
Chi ti ha detto certe cose sbagliate, il termine Moba ci può anche stare, ma è troppo generico può significare tutto o niente.

Forse starcraft2 se ti piace la fantascienza?
 
su dota2 ti sbagli alla grande è quasi tutto strategia, la skill del giocatore è importante, ma quasi secondaria se c'è strategia di team.
Chi ti ha detto certe cose sbagliate, il termine Moba ci può anche stare, ma è troppo generico può significare tutto o niente.

Forse starcraft2 se ti piace la fantascienza?

Ho giocato a Dota 2, e gioco ai MOBA, certo è strategia, ma è molto frenetico senza elementi gestionali, abbastanza lontano da quello che cerco.
(Per gestionale intendo creazione di strutture, raccolta di risorse, fortificazioni...)
Giochi come Starcraft 2 appunto, cerco qualche alternativa ad esso.
 
Ho giocato a Dota 2, e gioco ai MOBA, certo è strategia, ma è molto frenetico senza elementi gestionali, abbastanza lontano da quello che cerco.
(Per gestionale intendo creazione di strutture, raccolta di risorse, fortificazioni...)
Giochi come Starcraft 2 appunto, cerco qualche alternativa ad esso.

Ciao claudiozz

Se ti piace la fantascienza io ti straconsiglio Homeworld Remastered che e' il remake di un gioco non nuovissimo ma hanno rifatto la grafica e ora e' ottima con bellissimi effetti...

Il giico nn ha bisogno di presentazioni, e' uno dei migliori rts mai fatti e ha tutto quello che ti piace...gestione,risorse,azione e anche un ottimatrama
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top