• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio su futuro upgrade pc gaming e oc

Pubblicità

Stinkfist83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti è un paio di anni che vi seguo e la prima volta che ho chiesto un vostro consiglio è stato proprio nel momento in cui nell'agosto 2011 ho acquistato ed assemblato questa configurazione

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]Alimentatore PC Modulare ThermaltakeToughpower XT 775W 80plus SLI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"][/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]Scheda Madre MSI P67A-GD53 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]SSD OCZ Agility 3 120GB 2.5" Lettura 525MB/s Scrittura 475MB/s SATA3 AGT3-25SAT3-120G[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]2x VGA Asus GeForce GTX 560 DCII OC/2DI/1GD5 Core 850MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD10EARX

Mi trovo nella situazione di dover preparare un altro pc per mio fratello ed ho pensato di passargli la mia configurazione escluso hd ssd e dissipatore, visto che ha già un hd da 1tb e una gtx 460.

cosa mi consigliereste?

pensavo di passare ad una scheda madre z77 o asus o asrock

i5 ivy bridge o i7 versione k

RAM aumentare Mhz o diminuire le latenze?

Vorrei inserire anche un nuovo hdd per inserire i programmi e steam quindi migliorando la velocità di lettura e scrittura e tenere quello che ho già per storage.

Mantenedo le mie gtx 560, è un updgrade che migliorerà la mia attuale situazione o parliamo semplicemente di piccole variazioni.

Grazie mille a tutti per la disponibilità e spero di essere stato esaustivo. Ciao
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

Mi servirebbe in consiglio per decidere cosa ordinare come detto uso solo gaming e oc stabile per uso giornaliero budget anche 1000 euro visto che devo prendere anche un bel case nuovo grazie ancora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro