DOMANDA Consiglio su fotocamera per iniziare

Pubblicità

Sensei Jybo

Utente Attivo
Messaggi
256
Reazioni
67
Ciao a tutti,
vorrei avvicinarmi alla fotografia e sono qui a chiedervi consiglio.
sono un principiante, non ho mai avuto una reflex/mirrorless, detto questo sono appassionato di natura e auto da corsa, soggetti principali che vorrei fotografare, molto spesso vado in montagna e vorrei immortalare sia i paesaggi/landscape che flora e fauna, per la parte auto prevalentemente autodromo. per quanto riguarda il budget non è un problema, posso andare anche sopra i 1000, vorrei solo il giusto prodotto, camera + obbiettivo, per l'utilizzo e la mia esperienza, che è 0, ma che comunque possa dare bei risultati.
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 
Ciao a tutti,
vorrei avvicinarmi alla fotografia e sono qui a chiedervi consiglio.
sono un principiante, non ho mai avuto una reflex/mirrorless, detto questo sono appassionato di natura e auto da corsa, soggetti principali che vorrei fotografare, molto spesso vado in montagna e vorrei immortalare sia i paesaggi/landscape che flora e fauna, per la parte auto prevalentemente autodromo. per quanto riguarda il budget non è un problema, posso andare anche sopra i 1000, vorrei solo il giusto prodotto, camera + obbiettivo, per l'utilizzo e la mia esperienza, che è 0, ma che comunque possa dare bei risultati.
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
ti direi di partire da una canon EOS R50, una buona macchina principalmente pensata per i vlog, ma monta tutto quello che deve avere una buona macchina "entry level"
come obbiettivo, oltre quello stock, vai di 18-45mm F4.5-6.3, un po budget come prodotto, ma offre buoni risultati e per iniziare va benissimo, sotto al link ci sono varie foto, vedi se è quello che più o meno hai in mente

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top