theberto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
salve sto lavorando all'editing di un documento. sarà praticamente un manuale di presentazione di un'interfaccia di un programma.
quindi verranno messe in mostra le varie funzioni,comandi e schermate.
il manuale quindi, eccetto la prefazione e poco altro, non avrà grandi sezioni di testo ma saranno sostanzialmente didascalie o brevi spiegazioni ai comandi e alle funzioni del programma.
stavo cercando quindi i font da utilizzare per questa pubblicazione
pensavo a un sans serif da usare in maiuscolo per i titoli e le parti in evidenza ( per ora ero orientato su un FABRICA).
per le parti scritte invece (quelle di descrizione) pensavo a un serif più classico.
il documento verrà stampato in formato A4 quindi posso usare caratteri anche a media dimensione.
quali font mi consigliate?
Grazie mille
quindi verranno messe in mostra le varie funzioni,comandi e schermate.
il manuale quindi, eccetto la prefazione e poco altro, non avrà grandi sezioni di testo ma saranno sostanzialmente didascalie o brevi spiegazioni ai comandi e alle funzioni del programma.
stavo cercando quindi i font da utilizzare per questa pubblicazione
pensavo a un sans serif da usare in maiuscolo per i titoli e le parti in evidenza ( per ora ero orientato su un FABRICA).
per le parti scritte invece (quelle di descrizione) pensavo a un serif più classico.
il documento verrà stampato in formato A4 quindi posso usare caratteri anche a media dimensione.
quali font mi consigliate?
Grazie mille