DOMANDA Consiglio su due monitor 4k

Pubblicità

liog

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
46
Mi servono due monitor da 27 pollici entrambi 4k, uno per il pc principale (quindi volendo anche da gaming), l'altro invece dove collego la firestick + digitale terrestre in formato chiavetta così vedo i canali da lì, quindi per questo preferisco uno che abbia una buona qualità di visione, oltre agli altoparlanti.

Sono propenso per un monitor perchè tv 4k da 27 pollici non ce ne sono, e lo spazio è ridotto.
Mi consigliate qualche modello in particolare? Non ho particolari limiti di budget, la cosa positiva è che ho visto che i monitor 4k non gaming costano ovviamente meno

per il 4k si dovrebbe andare di una diagonale di almeno 32 pollici, altrimenti è abbastanza inutile puntare sul 4k basta prender eun QHD che costa meno

Se non hai un utilizzo gaming va bene questo BENQ

Per il gaming il 4k è ancora poco gestibile dovresti avere un pc di fascia alta/altissima e un monitor 144hz che sono molto costosi

tipo QUESTO LG

per il 4k si dovrebbe andare di una diagonale di almeno 32 pollici, altrimenti è abbastanza inutile puntare sul 4k basta prender eun QHD che costa meno

Se non hai un utilizzo gaming va bene questo BENQ

Per il gaming il 4k è ancora poco gestibile dovresti avere un pc di fascia alta/altissima e un monitor 144hz che sono molto costosi

tipo QUESTO LG
Capisco... vedo se riesco a risparmiare spazio, magari montando un supporto per scrivania per quanto riguarda il monitor per pc, così ci dovrebbe stare un 32 pollici.
Riguardo quello per vedere la tv (che metterò a fianco dell'altro) ne voglio uno 4k in modo tale da vedere i canali in quella definizione

Capisco... vedo se riesco a risparmiare spazio, magari montando un supporto per scrivania per quanto riguarda il monitor per pc, così ci dovrebbe stare un 32 pollici.
Riguardo quello per vedere la tv (che metterò a fianco dell'altro) ne voglio uno 4k in modo tale da vedere i canali in quella definizione
4k minimo 32 pollici, il 27 è davvero sprecato specie se poi stai ad una certa distanza

un braccio è una buona idea

non credo la maggior parte a quella diagonale sono ancora hd ready, nonsono prettamente un esperto di TV se esiste qualche modello 4k a quella diagonale mi è sfuggito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro