Consiglio su Dual Sim di media/bassa fascia

Pubblicità

Stemox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, sono al terzo telefono dual sim che cambio, tutti Samsung.
Dopo poco che utilizzo il telefono iniziano i problemi ....si bloccano, non ricevo più chiamate e successivamente mi arrivano degli sms con avviso di chiamata persa.
Allora riavvio per per qualche giorno ripartono...per poi ripresentare gli stessi problemi. Ho cambiato SIM, operatore ....vorrei chiedere a voi se avete avuto gli stessi problemi e se avete da consigliarmi un cellulare che funzioni bene. devo acquistarlo a breve perchè ho chiesto il reso proprio ora del mio attuale Samsung M31.

bè, non è che non voglio Samsung non vorrei riavere lo stesso problema. Prima avevo un A51 e si è comportato uguale anche se ha dato gli stessi sintomi dopo alcuni mesi di utilizzo. Non ho mai avuto Oppo, ne ho sentito parlare e come caratteristiche sono simili al M31

bè, non è che non voglio Samsung non vorrei riavere lo stesso problema. Prima avevo un A51 e si è comportato uguale anche se ha dato gli stessi sintomi dopo alcuni mesi di utilizzo. Non ho mai avuto Oppo, ne ho sentito parlare e come caratteristiche sono simili al M31
io ho note 8 e un oppo a91 e a dir la verità mi piace di più oppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro