consiglio su dissipatore

Pubblicità

ale1997

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ragazzi volevo chiedervi un opinione su un dissipatore a liquido ..... me lo consigliate il Deepcool Gamerstorm Capitain 120mm? cioè questo : http://www.amazon.it/gp/product/B00S0YA7FG?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_10&smid=AIAOKQBMTXAP
perchè mi serve un dissipatore che abbia un radiatore da massimo 120mm e questo ho letto e non c'è molto in giro ... quele poche recensioni che ho visto ne parlano bene ma volevo essere sicuro perchè mi piace molto anche esteticamente e premetto che non devo fare un overclock spinto ma se lo devo fare lo farò di poco. Grazie mille :luxhello:

Non ho ben presente il dissipatore da te linkato, Ma secondo un mio parere per lo stesso prezzo (se non inferiore) potresti trovare qualcosa ad aria che superi le performance di molti AIO da 120mm, per non parlare del fattore rumorosità. Quindi de vuoi comunque optare per un AIO da 120mm guardati anche il Corsair h80i. Se invece vuoi optare per un dissi ad aria scrivi il modello del tuo case per controllare la dimensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro