DOMANDA Consiglio su decoder dvbt2 che legga mkv da unità esterna in NTFS

Pubblicità

Exidor

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Mi potreste consigliare un buon decoder zapper dvbt2 che riesca a leggere files mkv da unità esterne (Hd o pendrive) formattate in NTFS? In pratica oltre a fare da decoder per il nuovo digitale terrestre funga anche da media player.
Grazie

Mi potreste consigliare un buon decoder zapper dvbt2 che riesca a leggere files mkv da unità esterne (Hd o pendrive) formattate in NTFS? In pratica oltre a fare da decoder per il nuovo digitale terrestre funga anche da media player.
Grazie
ciao ti consiglio di provare gli edision --> EDISION PICCO T265 pro
supportano quello che chiedi è importante aggiornare il firmware per risolvere i primi bug che affliggono un po tutti i decoder di questa fascia di prezzo, almeno edision rilascia regolarmente aggiornamenti che trovi sul loro sito
apprezzo molto la possibilità di usare un solo telecomando, il cavo hdmi se non lo hai lo devi prendere a parte, tra tutti quelli che ho provato alla fine sono rimasto soddisfatto con questi.

Uno zapper( quindi per definizione la versione più economica) non credo sia in grado di gestire video con le specifiche indicate.
ntfs e mkv lascia pensare che siano bluray rippati, quindi con risoluzione 4k e dimensioni notevolmente superiori a 4 giga,

Uno zapper( quindi per definizione la versione più economica) non credo sia in grado di gestire video con le specifiche indicate.
ntfs e mkv lascia pensare che siano bluray rippati, quindi con risoluzione 4k e dimensioni notevolmente superiori a 4 giga,
Per dei televisori che arrivano a 1080p - uno è un hdready che appena arriva a 1080i - pertanto niente 4k ed i files che dovranno essere gestiti superano le capacità di storage per una pendrive formattata FAT32

Pubblicità
Pubblicità
Indietro