Consiglio su Cuffie wireless?

Pubblicità

KazumaKey

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,vorrei un consglio su l'acquisto di cuffie wireless,i requesiti sono i seguenti
1.devono essere leggere(che non stringano visto che porto gli occhiali)
2.usate sia per il gaming che per la musica
3.l'importo che si aggiri intorno ai 100/120 euro

le ultime cuffie che ho utilizzato sono le seguenti:
.Plantronics RIG Stereo Gaming Headset
.Cuffie Thermaltake TTeSports

grazie delle risposte.

*Scusate se in caso ho sbagliato sezione

Ultima modifica:
Sposto io nella sezione audio.
Sicuramente ti sconsiglieranno quegli headeset da gaming comunque, in favore magari delle Superlux HD681 Evo o delle HMC681 Evo se hai bisogno il microfono integrato, magari unite a una scheda audio.

Sposto io nella sezione audio.
Sicuramente ti sconsiglieranno quegli headeset da gaming comunque, in favore magari delle Superlux HD681 Evo o delle HMC681 Evo se hai bisogno il microfono integrato, magari unite a una scheda audio.

ahah ecco un altro discepolo di maurilio, prima di dirgli che le superlux sono migliori spiegagli un po il perche, potrebbe essere indignato di spendere "SOLI" 30 euro per delle cuffie senza mic:asd:
io possiedo delle hd518 con un mic zalman, e sto aspettando per comprarmi la soundblaster z:party:

No, no, non vi rubo il mestiere. A ognuno il suo ambito. :asd: Era un anticipazione diciamo.

Spero proprio di non avere discepoli... io scrivo per far riflettere le persone, non per creare automi
ovviamente come anticipato da @pribolo
direi superlux hmc681evo così almeno c'è già il mic per la soddisfazione dei gamer (e la soddisfazione mia di potrer consigliare un headet di ottimo livello)
il perchè... l'ho scritto tante volte che mi sono rotto di scriverlo ;) basta guardare la rece ;)

@maurilio86
Spero di potermi intromettere almeno non apro un nuovo post.. Le superlux che hai consigliato sono semi aperte, non c'è un modello chiuso similare per qualità di cuffie e mic? Posso arrivare ad 80 euro.. Che ne pensate dell Hyper x cloud? Ho visto recensioni meravigliose
Più che altro a me andrebbero benissimo quelle che hai consigliato, ma non sò quanto si senta all'esterno con delle cuffie semi aperte....

Ultima modifica:
@maurilio86
Spero di potermi intromettere almeno non apro un nuovo post.. Le superlux che hai consigliato sono semi aperte, non c'è un modello chiuso similare per qualità di cuffie e mic? Posso arrivare ad 80 euro.. Che ne pensate dell Hyper x cloud? Ho visto recensioni meravigliose
Più che altro a me andrebbero benissimo quelle che hai consigliato, ma non sò quanto si senta all'esterno con delle cuffie semi aperte....

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...ensione-kingston-hyperx-cloud.html?highlight=
questa è la mia recensione... ben lontana dal parlare di queste cuffie in modo entusiasta

cuffie chiuse superlux hd662 lisce o b
hd660

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html

@maurilio86
Le superlux hmc681evo hanno il microfono incorporato... io cercavo appunto una cuffia come questa (con microfono) chiusa... Lo sò che sarebbe meglio andare di cuffia+microfono per una questione di qualità ma avere due cavi in giro non mi esalta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro