• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su CPU+MB+RAM da 250€

Pubblicità
Scusate ma potete dirmi dove trovate questi prezzi che mi dite,so che non si puo rispondere nella discussione ma in PM mi potreste mandare il sito del negozio dove prendere i pezzi a prezzi bassi

Grazie dei PM ragazzi adesso so dove li tirate fuori sti prezzi :rock:
ho un altra domandina la HD 6870 che mi dara il mio amico e di marca diversa da quella che mi deve arrivare ci saranno dei problemi a fare il CROSSFIRE???
La mia e la originale AMD RADEON HD 6870 mentre la sua e qulcosa tipo VTX o VXT 6870 sono tutte e due da 1Gb DDR5

vedo che hai come alimentatore un xfx 550w, voi che ne dite? ci puo` stare il cross di 6870? (senza contare la scheda madre)

Secondo me non ce la fa, per stare tranquillo ci vuole un 650w comunque rimane il fatto che senza scheda madre adeguata il crossfire se lo sogna :asd:

Allora la configurazione che volgio fare e così:
-2 HD 6870 in CROSS
-2*4Gb Corsair vengance 1600Mhz
-2 HD da 320Gb
-CD/DVD combo
-volevo un core i3 ma alla fine mi dovro prendere un core i5 2400
-per quanto riguarda la MB devo ancora decidere me ne avete proposte due o tre adesso devo sceglierne una,altri consigli sono benvenuti
-per l'ALI ho gia un amico che mi da 60€(quello che l'ho pagato) per il mio XFX 550W e mi prendo uno con piu WATT,che dite 650 o 750???

direi 750W per sicurezza e per la maggiore efficienza. Farai un raid 0 con i due hard disk? Se usi solo win ti conviene se la mobo lo permette! Per la scheda madre, mi RACCOMANDO, prendine una seria da almeno 120 euro con due slot pcie 8x minimo, se non vuoi rischiare di avere problemi di microstuttering nei giochi con il crossfire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro