Salve a tutti, la fortuna è stata dalla mia parte e finalmente posso assemblare il nuovo pc che da tanto desideravo, quindi mi sono appena iscritto al forum per chiedervi un consiglio sul nuovo pc game che ho intenzione di configurare. Cercherò di essere il più chiaro possibile per darvi la possibilità di delucidarmi al meglio. La mia idea era questa:
-Case CORSAIR VENGEANCE C 70 MILITARY GREEN;
-Mobo ASUS MAXIMUS V GENE o ASUS MAXIMUS V FORMULA;
-Cpu INTEL I5 2500K o 3570K o 3770k (consigliatemi voi, vi dico che non faccio OC da paura ma vorrei lasciarlo a 4 GHZ stabile)
-Dissipatore, mi affido a voi perchè ne voglio uno bello e prestante che però non mi occupi gli slot ram;
-Ram 4x4 Gb MUSHKIN RIDGEBACK RED 2000 MHZ;
-Ali CORSAIR TX 850M;
-Sheda video ASUS GTX 680 DIRECT CU II o 2X EVGA GTX 660TI SC+ 3GB IN SLI;
-Ssd OCZ AGILITY 4 256GB;
Gioco su una TV LG LED a 1920x1080 e preferibilmente con tutti i filtri attivi ed inoltre lo userò solo ed esclusivamente per GAMING, userò il portatile per storage ed altro. Voglio che duri un paio di anni e che mi faccia giocare bene in fututo a CRYSIS 3 e PROJECT CARS.
Aspetto vostri consigli e grazie mille.:D
-Case CORSAIR VENGEANCE C 70 MILITARY GREEN;
-Mobo ASUS MAXIMUS V GENE o ASUS MAXIMUS V FORMULA;
-Cpu INTEL I5 2500K o 3570K o 3770k (consigliatemi voi, vi dico che non faccio OC da paura ma vorrei lasciarlo a 4 GHZ stabile)
-Dissipatore, mi affido a voi perchè ne voglio uno bello e prestante che però non mi occupi gli slot ram;
-Ram 4x4 Gb MUSHKIN RIDGEBACK RED 2000 MHZ;
-Ali CORSAIR TX 850M;
-Sheda video ASUS GTX 680 DIRECT CU II o 2X EVGA GTX 660TI SC+ 3GB IN SLI;
-Ssd OCZ AGILITY 4 256GB;
Gioco su una TV LG LED a 1920x1080 e preferibilmente con tutti i filtri attivi ed inoltre lo userò solo ed esclusivamente per GAMING, userò il portatile per storage ed altro. Voglio che duri un paio di anni e che mi faccia giocare bene in fututo a CRYSIS 3 e PROJECT CARS.
Aspetto vostri consigli e grazie mille.:D