• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio su configurazione hardware

Pubblicità

leleavicii95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti vorrei chiedere se questo pc è efficiente per un uso giornaliero ed eventuale gaming (uso giornaliero intendo facebook,msn,youtube musica) di seguito le caratterisiteche hardware:

MB: Asrock N68C-S UCC P1.60
CPU: AMD Athlon x64 x2 6000+ 3.11 Ghz Dual Core
Ram: 3GB DDR2 800Mhz
Hard Disk: Western Digital 500GB SATA 16 MB Cache
GPU: ATI Readon HD 5450 2GB DDR5
Drive Optical: LITE-ON ATAPI D16DHL

Con quel pc ci giochi giusto ai giochi flash di facebook :asd:: va cambiato tutto per poter giocare decentemente

ma io non intendo giochi a livello di battelfield 3 o max payne 3 tip gta 4 pes 2012 giochi che mi giravano bene su un mio ex intel core duo 2 e4300

Buonasera a tutti ho seguito il vostro consiglio mi sono armato di santa pazienza ed ho rivoluzionato un po il pc di seguito le nuove migliorie apportate so che non è migliorato granchè però ho cambiato qualcosa

MB: Asus P8H61-M LX3 PLUS Socket 1155
CPU: Intel Pentium G850 Dual Core @2.90Ghz 3mb cache Socket 1155
RAM: 4GB 1333Mhz DDR3
GPU: Nvidia GeForce GT220 1024MB
HDD: Western Digital 500GB SATA II 166MB Cache

Che ne pensate e un buon migioramente dalla ex configurazione??

Buonasera a tutti ho seguito il vostro consiglio mi sono armato di santa pazienza ed ho rivoluzionato un po il pc di seguito le nuove migliorie apportate so che non è migliorato granchè però ho cambiato qualcosa

MB: Asus P8H61-M LX3 PLUS Socket 1155
CPU: Intel Pentium G850 Dual Core @2.90Ghz 3mb cache Socket 1155
RAM: 4GB 1333Mhz DDR3
GPU: Nvidia GeForce GT220 1024MB
HDD: Western Digital 500GB SATA II 166MB Cache

Che ne pensate e un buon migioramente dalla ex configurazione??

non è cambiato praticamente niente in termini di prestazioni nei giochi :asd: perchè è vero che hai un processore più potente ma la scheda video fa ancora pena quindi nell'atto pratico non riusciresti a giocare a niente

Raga l'altra scheda video lo permutata insieme a gli altri pezzi cioe ex sceda madre procio etc. mi rimaneva solo questa che avevo nel mio ex intel 775 vorrei chiedervi un consiglio che scheda video mi consigliereste? e se i futuro cambiero CPU Acquistando un Intel i5 2500 è un buon processore?

Raga l'altra scheda video lo permutata insieme a gli altri pezzi cioe ex sceda madre procio etc. mi rimaneva solo questa che avevo nel mio ex intel 775 vorrei chiedervi un consiglio che scheda video mi consigliereste? e se i futuro cambiero CPU Acquistando un Intel i5 2500 è un buon processore?

Purtroppo hai preso una scheda madre che non permette l'aggiornamento del bios per supportare ivy bridge quindi se non fai overclock ti consiglio un i5 2400

devo dire che l'amd per quanto hanno sempre detto che faccia schifo i vecchi processori athlon 64 x2 erano bellissimi , i migliori nel loro tempo, secondo me

La mobo per gli ivy brudge deve essere una z77 e neanche tutte sono compatibili se non si fa un update del bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro