• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio su computer gaming e tutto fare

Pubblicità

andreaben94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti in questi giorni guardavo i nuovi arrivi e come il solito mi faccio prendere la mano e tento di rifare il PC.. siccome il bugget non è altissimo stavo pensando a questa configurazione partita da un altro topic...

MOBO: MSI P67a-GD53 112,00€
CPU I7 2600k 253,00€
RAM G.skill Ripjaws-X F3 8GB 1600Mhz CL9 1,5v 63,00€
GPU GTX460 Gainward x2 (SLI)2x139,00€

adesso devo scegliere una limentatore ma non so a quanti W pensavo un 600 ma non so se bastano in più visto la differenza di prezzo pensavo non modulare siccome la differenza sono solo i fili....

poi ho guardato i banchmark con i7 2600k e i5 2600k e ho visto che spesso vince l'i5 allora mi sto chiedendo se non fosse meglio l'i5 anche se mi sembra strano... accetto anche altri consigli ma penso che questi siano i migliori pezzi come rapporto qualità prezzo...

se ci devi fare lavori di editing estremi e di grafica estremi meglio i7 2600k...se lo usi al 70-80 % per giocare..... prendi i5 2500k...

come scheda video a quel prezzo prendi una gtx 570....cosi in futuro ne potrai aggiungere 1 altra....

ti consilio anche un i5-2500k...perche quella scheda madre si adatta meglio all'i5....

alimentatore non saprei se non mi dici il budget totale che hai per queste 4-5 cose

come potenza 2 gtx460 vanno molto molto meglio di una 570 e vanno un po di più di una 580... il bugget massimo sarebbe 800 € ma se riesco voglio faci stare anche un dissipatore decente..

si ma con 2 gtx 460 sei gia fermo..... con una gtx 570/580 giochi i giochi che stanno uscendo al massimo ... e poi fra 1 anno potrai aggiungerne 1 altra e superare in potenza le schede video che usciranno
su ke sito pensi di fare la config......

Bhe,non è vero che con 2 gtx 460 sei già fermo.Con una fidati che vai già bene.Con due giri tutto al massimo.

sei gia fermo...nel senso...che ormai non potrai piu aggiornale il pc..... con una gtx 570/580 in futuro ne aggiungi 1 altra...e comunque ora come ora vanno tutti i giochi al max cn una 570/580

a quello ci farò un pensierino allora.. invece per l'alimentatore e magari un disipatore ?? max 80€ se ci stanno tutti e 2 se no solo ali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro