Consiglio su come comportarsi per acquisto MacBook Pro...

Godwyn

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi,

la mia è una richiesta di consiglio un po' particolare. Non è tecnica infatti, ma riguarda una cosa che mi è successa oggi in un negozio [MediaMondo].

Come sapete in questi giorni c'è uno sconto di 400€ a fronte di acquisti sopra i 2000€. La situazione è stata questa:

Macbook Pro 13'' 2020 esposto > sono certo fosse il 2020 perchè aveva il tasto ESC fisico sulla touchbar e perchè ho controllato le specifiche di sistema che dichiaravano i5 a 2.0 Ghz, 16 GB RAM e 512 GB SSD. Insomma era la versione da 2.229€ di listino.

Chiedo al commesso se ne hanno a stock imballati, mi dice di no. Bene. Gli chiedo di prendere quello, dato che è il modello 2020 e mi dice che non è vero, che è il modello 2019. Ribatto dicendo che le specifiche parlano chiaro, mi risponde che sono in errore, infatti il cartellino (errato) riporta il prezzo del modello 2019, con specifiche completamente diverse.

Ok, vorrei comunque prendere questo esposto, gli dico. Mi dice che è una demo (?) non vendibile. Mi allontano, ma domani vorrei riprovarci e provare a prenderlo, se c'è ancora.

Prendere questo modello a 1.829€ mi sembra un buon affare, che ne dite?

Secondo voi come dovrei comportarmi se non vogliono vendermelo?

Sinceramente credo che abbiano ritirato dalla vendita, vista la promo, i modelli 2020 e gliene sia sfuggito uno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!