Naky86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi volevo un consiglio su che dissipatore comprare perchè giocando a battlefield 4 con grafica ultra le temperature arrivano sui 65 gradi con dissipatore stock, le vorrei abbassare un po! almeno di 10 ° (non faccio OC)
allora il mio pc è questo.....
case: aerocool strike-x
scheda madre : asus p8b75 m le
ram: CORSAIR Vengeance 8GB (2 x 4GB) DDR3 1600 cl9 (alto profilo)
processore: I5 3570 con dissipatore stock.
scheda video: 7870xt
alimentatore: gs600 corsair
wd: 1tb
ssd 120gb
volevo prendere un cooler master hyper 212 evo ma non sono sicuro se ci va avendo le ram alte di dissipatore e la scheda madre con slot a 2 canali (non so se vengono coperte) :( oppure Cooler Master Hyper TX3 EVO.....
datemi un consiglio voi in base al mio pc....grazie....
un'altra cosetta ma la scheda madre va bene o è meglio che la cambio? avendo il chipset b75 e mi hanno detto che per giocare è meglio un h77, cambia qualcosa?? da premettere che non faccio OC..... grazie in anticipo.....
allora il mio pc è questo.....
case: aerocool strike-x
scheda madre : asus p8b75 m le
ram: CORSAIR Vengeance 8GB (2 x 4GB) DDR3 1600 cl9 (alto profilo)
processore: I5 3570 con dissipatore stock.
scheda video: 7870xt
alimentatore: gs600 corsair
wd: 1tb
ssd 120gb
volevo prendere un cooler master hyper 212 evo ma non sono sicuro se ci va avendo le ram alte di dissipatore e la scheda madre con slot a 2 canali (non so se vengono coperte) :( oppure Cooler Master Hyper TX3 EVO.....
datemi un consiglio voi in base al mio pc....grazie....
un'altra cosetta ma la scheda madre va bene o è meglio che la cambio? avendo il chipset b75 e mi hanno detto che per giocare è meglio un h77, cambia qualcosa?? da premettere che non faccio OC..... grazie in anticipo.....

Scheda tecnica