Consiglio su casse Logitech

Pubblicità
Io le uso come casse di ascolto "easy" (non per fare musica): sono un po' troppo scavate sulle medie, il sub-woofer è un po' troppo "invasivo", anche col suo volume al minimo; le frequenze medio-basse e basse hanno l' attacco un po' lento, ma - per quel che costa - funziona a dovere.

Edit: le pagai il doppio esatto circa 3 anni fa!

Io le uso come casse di ascolto "easy" (non per fare musica): sono un po' troppo scavate sulle medie, il sub-woofer è un po' troppo "invasivo", anche col suo volume al minimo; le frequenze medio-basse e basse hanno l' attacco un po' lento, ma - per quel che costa - funziona a dovere.

Edit: le pagai il doppio esatto circa 3 anni fa!

Meglio le z4 ? Sempre logitech ?

ciao sasy

come vedi ho accolto la tua richiesta e non potevo rifiutarmi ;)

purtroppo non sono molto esperto nelle casse per pc :asd:...mio padre è un audiofilo ma non mi ha trasmesso molto penso...oppure perchè non ho scoperto ancora questa dote innata :lol: :lol:

cmq io ho delle philips mms 321...80W rms...simulano un 2.1....mi trovo abbastanza bene

però hanno il volume un poco bassino...ora non so però se è dovuto alla resistenza oppure da interferenze nei connettori

le pagai cmq 80€.....un pò fuori dal tuo budget

vedendo in giro...sulla 50ina ho visto:
-Logitec 2.1 X-240(2 satelliti + sub,dock per iPod,potenza totale 25Watt RMS)
-Logitech 2.1 X-230(potenza totale 32Watt RMS)
-Creative Inspire T-3100(potenza totale 29Watt RMS)

io personalmente sceglierei le logitech x-230

però è meglio che ti leggi un poco le caratteristiche di ognuno....così vedi quali possano fare al caso tuo ;)

ecco:
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/208&cl=it,it
Creative Inspire T3100 | Altoparlanti per PC | Il sistema di altoparlanti 2.1
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/232&cl=it,it

ciao e spero ti sia stato di aiuto :ok:

ciao sasy