Consiglio su casse Logitech

Pubblicità
Io le uso come casse di ascolto "easy" (non per fare musica): sono un po' troppo scavate sulle medie, il sub-woofer è un po' troppo "invasivo", anche col suo volume al minimo; le frequenze medio-basse e basse hanno l' attacco un po' lento, ma - per quel che costa - funziona a dovere.

Edit: le pagai il doppio esatto circa 3 anni fa!

Io le uso come casse di ascolto "easy" (non per fare musica): sono un po' troppo scavate sulle medie, il sub-woofer è un po' troppo "invasivo", anche col suo volume al minimo; le frequenze medio-basse e basse hanno l' attacco un po' lento, ma - per quel che costa - funziona a dovere.

Edit: le pagai il doppio esatto circa 3 anni fa!

Meglio le z4 ? Sempre logitech ?

ciao sasy

come vedi ho accolto la tua richiesta e non potevo rifiutarmi ;)

purtroppo non sono molto esperto nelle casse per pc :asd:...mio padre è un audiofilo ma non mi ha trasmesso molto penso...oppure perchè non ho scoperto ancora questa dote innata :lol: :lol:

cmq io ho delle philips mms 321...80W rms...simulano un 2.1....mi trovo abbastanza bene

però hanno il volume un poco bassino...ora non so però se è dovuto alla resistenza oppure da interferenze nei connettori

le pagai cmq 80€.....un pò fuori dal tuo budget

vedendo in giro...sulla 50ina ho visto:
-Logitec 2.1 X-240(2 satelliti + sub,dock per iPod,potenza totale 25Watt RMS)
-Logitech 2.1 X-230(potenza totale 32Watt RMS)
-Creative Inspire T-3100(potenza totale 29Watt RMS)

io personalmente sceglierei le logitech x-230

però è meglio che ti leggi un poco le caratteristiche di ognuno....così vedi quali possano fare al caso tuo ;)

ecco:
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/208&cl=it,it
Creative Inspire T3100 | Altoparlanti per PC | Il sistema di altoparlanti 2.1
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/232&cl=it,it

ciao e spero ti sia stato di aiuto :ok:

ciao sasy

come vedi ho accolto la tua richiesta e non potevo rifiutarmi ;)

purtroppo non sono molto esperto nelle casse per pc :asd:...mio padre è un audiofilo ma non mi ha trasmesso molto penso...oppure perchè non ho scoperto ancora questa dote innata :lol: :lol:

cmq io ho delle philips mms 321...80W rms...simulano un 2.1....mi trovo abbastanza bene

però hanno il volume un poco bassino...ora non so però se è dovuto alla resistenza oppure da interferenze nei connettori

le pagai cmq 80€.....un pò fuori dal tuo budget

vedendo in giro...sulla 50ina ho visto:
-Logitec 2.1 X-240(2 satelliti + sub,dock per iPod,potenza totale 25Watt RMS)
-Logitech 2.1 X-230(potenza totale 32Watt RMS)
-Creative Inspire T-3100(potenza totale 29Watt RMS)

io personalmente sceglierei le logitech x-230

però è meglio che ti leggi un poco le caratteristiche di ognuno....così vedi quali possano fare al caso tuo ;)

ecco:
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/208&cl=it,it
Creative Inspire T3100 | Altoparlanti per PC | Il sistema di altoparlanti 2.1
http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/232&cl=it,it

ciao e spero ti sia stato di aiuto :ok:

Grazie come al solito, ho aumentato il budget come al solito :lol: :lol:

penso che prenderò le z4 della logitech, sono esteticamente belle e dalle recensioni che ho letto, vanno alla grande :ok:

Grazie come al solito, ho aumentato il budget come al solito :lol: :lol:

penso che prenderò le z4 della logitech, sono esteticamente belle e dalle recensioni che ho letto, vanno alla grande :ok:
bene :lol::lol:

eh eh....cmq le z4 anche io sentivo andassero veramente bene

e poi esteticamente piacciono anche a me

p.s. quanto le paghi??....:)

Se le compri a quel prezzo, ci sta, ma non 1 € di più spenderei per quelle "casse"! :ok:

Ciao attack, visto che i miei acquisti sono sempre ben ponderati e vedo che tu sei un fan Creative ;) mi consigli un 2.1 di questa marca ?

Cosi faccio un veloce confronto, due recensioni e tiro le somme, e poi vai con l'ordine!!! :evil:

Beh, non è che sono un fan Creative, però ti assicuro che rispetto a Logitech vi è un abisso (dipende dai modelli, comunque).

Sui 50 € andrei sulle Inspire T3100.
Sui 100 €, sulle I-Trigue 3000.

Se vuoi qualcosa di qualità (niente a che fare con Creative), ci sono le ottimissime KRK RoKit 6 SE, casse nate come monitor da studio, ma sfigurano in confronto ai "veri" monitor da studio PRO; ottime per ascoltare musica (e buona potenza, ben bilanciata).

Le mie sono solo opinioni e cerco solo di consigliarti - in un ambito che è il mio - senza tuttavia influenzarti. :ok:

messaggio subliminale:
NoLogitechNoLogitechNoLogitechNoLogitechNoLogitechNoLogitechNoLogitech

:lol::lol:

Grazie per la dritta, le prenderò da eshop...

Scusa l'incompetenza, ma eshop è serio come sito ?

:help:
mmh...

sinceramente non lo so..non ho mai avuto modo di acquistare qualcosa la

prova a vedere i commenti degli utenti dei siti tipo trovaprezzi,ciao,shoppydoo,ecc...

:)

mmh...

sinceramente non lo so..non ho mai avuto modo di acquistare qualcosa la

prova a vedere i commenti degli utenti dei siti tipo trovaprezzi,ciao,shoppydoo,ecc...

:)

Appena ordinate sullo shop consigliato da te BLOT, appena arrivano foto di rito ed impressioni mie personali :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro