Consiglio su casse acquistate

Pubblicità

DaViD_KeNt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei avere un consiglio su queste casse che mi sono state proposte dal mio negoziante di fiducia, in quanto la marca mi risulta sconosciuta e non ho trovato nulla nemmeno su internet!!!
Forse potete darmi una mano...

Marca: COMEP
Modello: SP2-6260

Caratteristiche:

RMS :Woofer 10 W Satellite 2 x 2 W
Frequency Response 20 Hz-20KHz
Controls : Power & Volume
Speaker System: 4" Woofer Main Unit
3" x 2 Drivers on Satellite Units

Prezzo 29 Euro!

Nello scatolo non c'è nè libretto di istruzioni nè drivers di alcun genere e inoltre c'è una sola manopola vicino al Subwoofer che controlla il volume...

Che mi dite???

Grazie e ciao a tutti!!!

Ma le hai già prese? cosa vuoi sapere?

Comunque dipende da che uso ne fai, queste sono casse che difficilmente vengono consigliate....

Ciao grazie dell'interessamento, ti spiego brevemente...le mie ex casse si sono rotte,allora ho chiesto al mio negoziante di procurarmi qualche impianto 2.1 come prezzo massimo 30 euro,le mie pretese non sono eccessive visto che per giocare uso la ps3 e quindi mi serviva solo qualcosa di discreto per ascoltare musica su pc ... ora non volevo certo la luna, però mi sembra strano che su internet non ho trovato NULLA su queste casse, nè sulla marca, dovrei ritirarle lunedi però posso sempre dirgli di vedere altro... Tu che mi consigli??? La marca conta??? com caratteristiche valgono 30 euro???

Grazie attendo tua risposta!!! :D

Beh, ascolta, se vuoi spendere poco ma avere casse che comunque ti permetteranno di ascoltare musica o altro decentemente, darei un'occhiata al marchio EMPIRE, per esempio i modelli
EMSP-R1000 o PS-2020.

Dai un'occhiata sul sito del produttore.

Altrimenti ci sono le Logitech S220 che trovi sui 22 euro.

Insomma, lascerei perdere quelle che ti ha consigliato il venditore ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro