Consiglio su case e ali

Pubblicità

fazok

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti
dal momento che quando mi sono fatto assemblare il pc ho lasciato la scelta del case e dell'ali all'assemblatore (pessima idea) mi sono ritrovato con un case poco ventilato e che sono costretto a tenere aperto e con un ali di quelli economici. Vorrei un consiglio su case e alimentatore per questo pc:
cpu E6600
scheda madre GA-965P-DS3P
ram 2x1Gb Geil
gpu X1950pro
hd maxtor 320Gb

Non ho necessità di fare overclock e vorrei tenere aperta una possibilità di upgrade futuro. Il budget tra 150€ e 200€

ho visto l'aerocool extremengine 3t con pannello frontale in alluminio a 90€. cosa ne dite è buono come case e come prezzo?
l'ali potrebbe andare bene l'lc-power basta che sia affidabile... perchè ho sentito che alcuni lo sconsigliano perchè di qualità inferiore ad altre marche più note

Lc-power è affidabile poi certo che è inferiore alle marche più blasonate(Corsair, Enermax, Seasonic) ma è molto meglio degli alimentatori da supermercato

mi puoi mandare un pvt con l'indirizzo dello shop con il titan a 40€ perchè al max l'ho trovato a 58€. per il corsair non me ne intendo molto di ali, mi rimetto ai vostri consigli chiedendo un prodotto buono senza spendere un'esagerazione

per il case, qualcuno ha provato l'extremengine 3t? impressioni di chi l'ha provato o l'ha almeno visto mi sarebbero utili

il titan per me va benissimo per il case se non hai esigenze particolari basta che abbia qualche slot 5,25" e 5,5" due slot per le ventole (in e out) e poi va benone puoi anche prenderlo in un supermercato a 40 €

Di quelli da supermercato non ho avuto esperienze felici, infatti il case attuale è uno di quelli, non ha prese d'aria laterali, e mi ha già dato problemi quest'estate. Ormai è da tre mesi che lo tengo aperto altrimenti tutto l'hardware va in ebollizione... Cerco un buon case ma soprattutto ben ventilato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro