DOMANDA Consiglio su Case ben areato per il gaming e molto figo

Pubblicità
Potresti postarmi una foto?

non guardare gli adesivi , il ventolone a tre velocita e tre colori diversi tutto impostabile a piacere io ho aggiunto un altro interruttore per spegnerlo di serie ha ventola per due hdd o ssd io ne monto 6 (interni ) in totale ma arriva a 10 con gli esterni
IMG_20150927_170945381.webpIMG_20150927_170945381.webp

- - - Updated - - -

non guardare gli adesivi , il ventolone a tre velocita e tre colori diversi tutto impostabile a piacere io ho aggiunto un altro interruttore per spegnerlo di serie ha ventola per due hdd o ssd io ne monto 6 (interni ) in totale ma arriva a 10 con gli esterni
IMG_20150927_170945381.webpIMG_20150927_170945381.webp

per gusto personale ho messo un slim come masterizzatore ma il supporto è per i classici cmq molte foto le trovi tranquillamente in rete

Visualizza allegato 176939Visualizza allegato 176939

- - - Updated - - -

per gusto personale ho messo un slim come masterizzatore ma il supporto è per i classici cmq molte foto le trovi tranquillamente in rete
Mi sembra pico spazioso e non ha molte possibilità di aggiornamento dei componenti

Perché dipende da come sono disposte le cose dentro e quanto spazio ha all'interno. I freeze per la temperatura alta ad esempio.
lo spazio è enorme per qualsiasi componente escluso alimentatori più grandi dello standart atx , non credo esistano dissipatori grandi da non starci dentro e un quad sli ballerà il tango ma se non piace mi sembra giusto non prenderlo

- - - Updated - - -

lo spazio è enorme per qualsiasi componente escluso alimentatori più grandi dello standart atx , non credo esistano dissipatori grandi da non starci dentro e un quad sli ballerà il tango ma se non piace mi sembra giusto non prenderlo

MasterCase è tra noi, la nuova Cooler Master inizia oggi! - Tom's Hardware
e questo lo hai visto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro