Consiglio su cambio tastiera

Pubblicità

pietrax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti i ragazzi del forum,
ho un colossale dubbio che mi assilla (spero che mi possiate aiutare
icon_smile.gif
)

Ho deciso di sostituire la tastiera, dopo 2 anni di Logitech G11 e vorrei passare ad una tastiera non-gaming. La scelta ricadrebbe tra la Logitech Illuminated Keyboard e la Enermax Aurora Premium. Ho avuto modo di provarle entrambe (seppur per quanto concerne l'Aurora, ho provato la versione precedente) e potrei elencarne brevemente qualche pregio e difetto:

Logitech Illuminated Keyboard:
PRO: Incredibile qualità di battitura, Stupenda a vedersi, silenziosissima;
CONTRO: Pessima ma veramente pessima qualità costruttiva, mancanza di porte USB;

Enermax Aurora:
PRO: Corpo in alluminio, molte funzionalità tra cui 2xUSB2;
CONTRO: Non è bella quanto la prima.

Mi piacerebbe che voi mi diceste cosa ne pensate in merito, e perchè no, consigliarmene qualche altra.

Un saluto e ringrazio anticipatamente tutti.

Salve a tutti i ragazzi del forum,
ho un colossale dubbio che mi assilla (spero che mi possiate aiutare
icon_smile.gif
)

Ho deciso di sostituire la tastiera, dopo 2 anni di Logitech G11 e vorrei passare ad una tastiera non-gaming. La scelta ricadrebbe tra la Logitech Illuminated Keyboard e la Enermax Aurora Premium. Ho avuto modo di provarle entrambe (seppur per quanto concerne l'Aurora, ho provato la versione precedente) e potrei elencarne brevemente qualche pregio e difetto:

Logitech Illuminated Keyboard:
PRO: Incredibile qualità di battitura, Stupenda a vedersi, silenziosissima;
CONTRO: Pessima ma veramente pessima qualità costruttiva, mancanza di porte USB;

Enermax Aurora:
PRO: Corpo in alluminio, molte funzionalità tra cui 2xUSB2;
CONTRO: Non è bella quanto la prima.

Mi piacerebbe che voi mi diceste cosa ne pensate in merito, e perchè no, consigliarmene qualche altra.

Un saluto e ringrazio anticipatamente tutti.

Di sicuro vai su logitech anche perchè è un marchio specializzato nella produzione di tastiere e mouse.

Non capisco a che ti servono le usb sulla tastiera. Io ho una logitech senza porte ma non ne avverto l'esigenza

se le porte usb non ti sono proprio indispensabili prendi la logithec
quella in particolare la trovo ottima
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro