Salve a tutti i ragazzi del forum,
ho un colossale dubbio che mi assilla (spero che mi possiate aiutare
)
Ho deciso di sostituire la tastiera, dopo 2 anni di Logitech G11 e vorrei passare ad una tastiera non-gaming. La scelta ricadrebbe tra la Logitech Illuminated Keyboard e la Enermax Aurora Premium. Ho avuto modo di provarle entrambe (seppur per quanto concerne l'Aurora, ho provato la versione precedente) e potrei elencarne brevemente qualche pregio e difetto:
Logitech Illuminated Keyboard:
PRO: Incredibile qualità di battitura, Stupenda a vedersi, silenziosissima;
CONTRO: Pessima ma veramente pessima qualità costruttiva, mancanza di porte USB;
Enermax Aurora:
PRO: Corpo in alluminio, molte funzionalità tra cui 2xUSB2;
CONTRO: Non è bella quanto la prima.
Mi piacerebbe che voi mi diceste cosa ne pensate in merito, e perchè no, consigliarmene qualche altra.
Un saluto e ringrazio anticipatamente tutti.
ho un colossale dubbio che mi assilla (spero che mi possiate aiutare
Ho deciso di sostituire la tastiera, dopo 2 anni di Logitech G11 e vorrei passare ad una tastiera non-gaming. La scelta ricadrebbe tra la Logitech Illuminated Keyboard e la Enermax Aurora Premium. Ho avuto modo di provarle entrambe (seppur per quanto concerne l'Aurora, ho provato la versione precedente) e potrei elencarne brevemente qualche pregio e difetto:
Logitech Illuminated Keyboard:
PRO: Incredibile qualità di battitura, Stupenda a vedersi, silenziosissima;
CONTRO: Pessima ma veramente pessima qualità costruttiva, mancanza di porte USB;
Enermax Aurora:
PRO: Corpo in alluminio, molte funzionalità tra cui 2xUSB2;
CONTRO: Non è bella quanto la prima.
Mi piacerebbe che voi mi diceste cosa ne pensate in merito, e perchè no, consigliarmene qualche altra.
Un saluto e ringrazio anticipatamente tutti.