Consiglio su budget extra

Pubblicità

ATOIDI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti, mi presento mi chiamo Michele, sono nuovo nel pc gaming, infatti sto per finire di assemblare il mio primo pc gaming, dato che mi avanzano 30 euro per la mia configurazione volevo un parere da voi più esperti. Ero indeciso se prendere una tastiera personalizzabile con i lLED(non meccanica), ma per ora ho comprato un kit mouse e tastiera, ma i led non sono completamente personalizzabili, oppure mettere quei 30 euro per prendere le RAM Trident ddr5 da 32GB 6000mHz? avevo gia visto delle RAM con le stesse caratteristiche della Crucial. Aspetto un vostro parere e ne approfitto per salutarvi tutti.

accoppiata infelice, spero che non l'hai già acquistata
comunque se lo hai fatto lo sweet spot per la 14° generazione sono i 6400 MT/s CL32, vai su queste Patriot Viper Venom (PVV532G640C32K) 32 GiB DDR5 6400 MT/s CL32
Perché accoppiata infelice? Non l ho ancora acquistata comunque, quale mi consigli?

Perché vai su Intel come CPU? Che ci devi fare col pc?
Giocare e un po' di produttività, poi ho visto che intel stacca abbastanza AMD sulla stessa fascia di prezzo, ma se avete consigli sono ovviamente ben accetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Le classifiche di produttività sono traviate da quei pochi software consumer in grado di utilizzare gli E-cores, cosa che in genere non avviene.
Quindi è meglio verificare se nel proprio utilizzo specifico valga la pena, dal punto di vista prestazionale, acquistare una piattaforma morta e inefficiente.

Ultima modifica:
Le classifiche di produttività sono traviate da quei pochi software consumer in grado di utilizzare gli E-cores, cosa che in genere non avviene.
Quindi è meglio verificare se nel proprio utilizzo specifico vada la pena, dal punto di vista prestazionale, acquistare una piattaforma morta e inefficiente.
cosa mi consigli allora per una configurazione con RAM DDR5?