DOMANDA Consiglio su box 2.5, in plastico o alluminio?

Pubblicità

dariom0683

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei prendere un ssd per il mio portatile e utilizzare quello vecchio come hard disk esterno, e volevo chiedervi se conviene prenderlo in plastica o in alluminio?

Sono indeviso tra questi due che ci sono in questo sito, e che ha recensioni molto positive

ORICO 2588us3 USB 3.0 Box esterno hard disk for 9.5mm & 7mm 2.5" SATA-I, SATA-II, SATA-III HDD and S: Amazon.it: Informatica

e questo della lc power in alluminio

BOX ESTERNO HARD DISK SATA 2,5" LC-POWER USB 3.0 BIANCO LC-25U3W-ELE WINDOWS MAC | eBay

Grazie

sono più o meno la stessa zuppa con controller economico, o sceglierei solo in base all'estetica considerando che come materiale l'alluminio è preferibile.

allora ho trovato questi due che sembrano uguali ma il primo costa 10 euro in meno e a differenza dell'altro non dice che è compatibile con windows 8 e mac, possibile?

ICY BOX IB-250StU3-BH: Amazon.it: Informatica

Icy Box IB-250StU3+BH15 - Box case in alluminio per hard disk da 2,5 ", colore: Nero: Amazon.it: Informatica

altrimenti ci sarebbe questo della fantec, che però non dice con quali sistemi operativi è compatibile

FANTEC Box hard disk Fantec DB-229U3 - Black [DB-229U3-BK] | eBay

adesso quale mi consigliate, diplomazia a parte? mi fido della vostra esperienza
e poi possibile che non vengano letti dai mac o da windows 8?:grat:

aspetto vostre delucidazioni :look:

scegli quello che più ti piace e ti conviene e lascia perdere il discorso compatibilità sistema operativo in quanto insostenibile.

scusa dirklive però i due modelli della ICY hanno una differenza di costo di 10 euro, e il numero del modello uno finisce con bh e l'altro con bh15, non riesco a capire dove sta la differenza, in quanto sono entrambi venduti da amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro