Consiglio su Blackberry Storm 9520

Pubblicità

gianni165

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti apro questo 3d per chiedervi pareri sullo smartphone in oggetto. Che ne dite? alcuni dicono che lo si puo' paragonare all' Iphone3GS è vero? altri addirittura lo preferiscono di piu'. Attendo i vs. commenti numerosi.
Grazie

A me sinceramente nessun blackberry piace e dubito che si possa paragonare all'iphone però dipende dalle esigenze hanno usi diversi io consiglio Android ora come ora

Salve a tutti apro questo 3d per chiedervi pareri sullo smartphone in oggetto. Che ne dite? alcuni dicono che lo si puo' paragonare all' Iphone3GS è vero? altri addirittura lo preferiscono di piu'. Attendo i vs. commenti numerosi.
Grazie
beh paragonare uno smartphone con un'altro vecchio di 1 anno non credo sia un gran bel complimento :asd:
cmq visto il prezzo di quel cellulare e viste le caratteristiche non mi pare proprio un gran che.
risoluzione bassa, scarso display, potenza hardware in generale di basso livello rispetto la concorrenza a quel prezzo

ma android è il sistema operativo? e quali cell lo usano? il blackberry quale usa? grazie
il blackberry usa un SO proprietario penso non lo so:) android lo usano l'htc desire, google nexus one, galaxy s, htc legend,hero,tattoo,acer liquid,e altri diciamo che è l'unico SO che tiene testa all'IOS della apple anzi che personalmente lo supera essendo a differenza della apple un open source ovvero un sistema libero basato su linux e di proprieta di google praticamente si puo installare di tutto e di piu senza nessuna limitazione e il market attualmente conta 100.000 apps di cui tantissime gratis, ed essendo ancora "fresco" perche da non molto sul mercato è gia diventato il sistema operativo per terminali piu usato in america scavalcando la apple! un perche ci sara:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro