Consiglio su Banchi ram

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Messaggi
1,229
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao Raga, volevo un vostro consiglio, io possiedo due banchi di kingmax hardcore DDR500 e sul mio sistema DFI nf4sli-dr con prosessore AMD 939 3200 venice settato a 250X10 tengono i seguenti timing a default 3-4-4-8, io l'ho impostato a 2,5-4-4-8 e il sistema è ugualmente stabile con vdimm a default.
Secondo voi mi conviene cambiare Ram e comprare delle DDR600 o DDR 630 oppure lascio tutto comè in attesa della piedinatura M2 che adotterà le DDR2?
Se mi conviene cambiarle, sapreste indicarmi un buon prodotto con relativa spesa???
Si riuscirà a vendere le mie Ram??
Ringrazio e saluto tutti in anticipo ;)
 
Ultima modifica:
dipende che vuoi fare, se vuoi spremere al massimo il tuo procio e sistema (nell'altro post le ram davano molta noia) dovresti farti delle ddr, magari dei tccd in modo da salire anche oltre i 300mhz.

se invece per ora ti accontenti e a fine anno vuoi fare il cambio completo con le ddr2 a 667mhz (speriamo supportino subito le 800 invece delle 667) ovviamente devi rimanere così....

deve essere una tua scelta ;)
 
Se volessi aquistare delle ram nuove che cosa mi consigli, A-DATA Vitesta......GSKILL........OCZ.......??? :doh:

Dai Raga.......datemi un consiglio, se devo aquistarle o per bene o per niente, mi decidessi che dite di prendere, ho guardato un po in giro e per ora con i tempi le migliori sono le gskill DDR 600 con 2,5-4-4-8....... 350 euro
Poi vengono le OCZ DDR600 con 2,5-4-4-10..........300 euro
e.....sinceramente la OCZ farebbe anche le DDR625 versione speciale per le DFI nf4 con 3-4-4-10...........312 euro e sinceramente queste mi acchiappano molto.
Aperti i consigli.....................
 
Ultima modifica da un moderatore:
Rubini Simone ha detto:
Dai Raga.......datemi un consiglio, se devo aquistarle o per bene o per niente, mi decidessi che dite di prendere, ho guardato un po in giro e per ora con i tempi le migliori sono le gskill DDR 600 con 2,5-4-4-8....... 350 euro
Poi vengono le OCZ DDR600 con 2,5-4-4-10..........300 euro
e.....sinceramente la OCZ farebbe anche le DDR625 versione speciale per le DFI nf4 con 3-4-4-10...........312 euro e sinceramente queste mi acchiappano molto.
Aperti i consigli.....................

Dipende da quanto vuoi spendere:D

Il massimo è gskill 4800LE oppure spendendo un po' meno ci sono le a-data 600...questo rimanendo con i chip tccd...

Ma ne vale veramente la pena?queste ram servono per quelli che overclockano spesso e a bus over300... ;)

Poi ci sono quelle con chip bh-5/utt...ma vogliono voltaggi alti(3,4 3,8)e per il dayuse non sono tanto performanti...


PS:per il tondopieno di rame come è finita?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top