DOMANDA Consiglio su Asus K550VX-GO404T (o su Acer)

Pubblicità
Scusate ma mi è venuto un dubbio: i fattori da tenere in considerazione per capire se una ram funziona quali sono?
Nel mio caso deve essere solo ddr4 e sodimm? O c'è altro a cui devo pensare?
Perché quella della kingston che mi hai linkato wolfi aumentano continuamente di prezzo, se posso andare al risparmio con qualcos'altro è meglio :D
Basta che sia dello stesso tipo, ininfluente è la marca ad esempio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Affidabilità, si, leggi con attenzione le condizioni di garanzia, molte volte sono prodotti che godono di un solo anno in quanto d'improtazione (verifica anche che la tastiera sia qwerty e IT se ti fa comodo anche se sono quasi certo che sarà qwrtz o se qwerty sarà FR ;-) ), paga con paypal se i tempi si dilungano e non ne vogliono sapere di scindere l'ordine almeno hai le spalle coperte (classico dei dropshipper) , anche perche da quando mi risulta non hanno un magazzino e leggendo qua e la due recensioni ho constato che consegnano in 6-7-8-9 giorni in media alla meglio quindi è proprio il caso descritto, salvo errore.

i due modelli da te linkati sono identici, stesso seriale, stesse caratteristiche, (capita dai dropshipper di avere doppioni anche perche molti si riforniscono da piu fonti e mettono in catalogo i prodotti di entrambe le parti ecc ecc... lunga da spiegare ed influente ai fini del problema limitiamoci a dire che sono identici :asd: ) .

l'hard disk puoi sostituirlo con un SSD certo, bene quello che hai addocchiato, ti sconsiglio la rimozione del lettore per aumentare la memoria, prendi un box usb 3.0 e piazza l'hard disk da 500 smontato (spendi meno che con un papabile adattatore lettore-hdd se esiste per quel modello...)

la ram non puoi sostituirla con quella da te addocchiata, in quando parliamo di DDR4 (per intenderci) da dekstop quella da te linkata, ma devi considerare solo ed esclusivamente questa: https://www.amazon.it/Crucial-Memor...TF8&qid=1494506411&sr=8-2&keywords=ddr4+sdram
la motherboard ha due slot e da come massimale 16gb (2x8) quindi ci sarà un singolo da 4gb puoi benissimo metterci quella , ad ogni modo apri il pc e verifica la tipologia di barra e muoviti di conseguenza prima di ordinare (leggendo le sigle con attenzione per intederci) ;-)

(consiglio da giurista :asd: ) prima di aprire un pc proveniente da dropshipper, assicurati che non vi sia il benche minimo difetto in quanto diventa un problema spinosissimo gestire una qualsivoglia questione dopo l'apertura della macchina ;-)

In realtà per L’Asus K550VX-GO404T la ram é una ddr4 2400 sodimm, non la 2133 che hai consigliato...quella è per altri modelli di k550vx

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro