DOMANDA consiglio su aquisto nuovo pc AMD BULLDOZER FX 4100 X4 QUAD CORE/4GB/MAX.VGA 1GB/MB ASUS

Pubblicità

Simone Diego

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve e buono questo pc AMD BULLDOZER FX 4100 X4 QUAD CORE/4GB/MAX.VGA 1GB/MB ASUS e quale sche da video posso abbinarci per giocare seriamente? grazie a tutti

ciao allora con gli FX bulldozer non puoi giocarci molto bene dato che hanno prestazioni inferiori agli i3. se ci dici un budget ti possiamo fare una configurazione.
PS credo tu abbia sbagliato sezione

cieo e grazie della risposta mi scuso del errata sezione il mio budget e di 235 euro considerando che posso il mese dopo comprare hard disk o video anche se preferirei prendere tutto insieme . ora ho un amd atholn xp 2 4800+ core speed 2500 1 gb ram niente video integrata scheda madre asus mva-vm
come e questo pc ne sto guardando su ebay ma non ho idea di quale scegliere:
INTEL DUAL CORE G530 SANDY BRIDGE/4GB/MAX.VGA 1.7GB/DDR3/H61
aiutami a scegliere sui 200 euro un buon pc gaming
fra questi io sto diventando matto grazie

occomputer | eBay

200 € sono pochini non ci fai un pc da gaming se arrivi ad almeno 400 € possiamo fare qualcosa di entry level

200 € sono pochini non ci fai un pc da gaming se arrivi ad almeno 400 € possiamo fare qualcosa di entry level
meglio potenziare quello che ho?

amd athlon 64 x2 4800+

velocita core 2500
scheda madre asus m2a-vm
1 g ram
hard disk vecchi ata 80gb con adattatore
che video mi consigliata a 100 euro +ram quante ? su questo pc?

- - - Updated - - -

http://www.ebay.it/sch/PC-da-tavolo-/3736/i.html?_catref=1&_fln=1&_sc=1&_sop=2&_ssn=occomputer&_trksid=p3911.c0.m282

fra questi ce un pc che vada base come base da ampliare? da non piu di 240 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro