Consiglio su acquisto videocamera

Profbit

Utente Attivo
11
0
Ciao a tt vorrei dei consigli in quanto dovrei acquistare una videocamera che mi dovrebbe servire nn per uso professionale ma x amatoriale.
Il mio budget di spesa si aggira su un max di 350-400euro.
A riguardo ho molti dubbi tipo:
1 La marca di fotocamera con le differenti marche di lenti e la loro differenza
2 Il tipo di formato di registrazione
3 Il tipo di stabilizzatore d'immaggine

Attendo vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte
 

Fiorest

Utente Attivo
942
4
CPU
I5 750 + Zalman 9700 led /muletto :core 2 duo e8400
Scheda Madre
p7p55d-e evo /muletto p5q deluxe
HDD
X25M 80gb/320gb Maxtor sata 16mb
RAM
Corsair Xms3 4x2 1600 cas 8/ mulettoCorsair Xms2 Dhx pc6400 cas 4 2x1024
GPU
Gigabyte hd 4850 /muletto geforce 6200 t.c.
Audio
Realtek integrato
Monitor
hanns-g hn 198d
PSU
Cooler Master Real Powe M520
Case
Armor +
Ciao a tt vorrei dei consigli in quanto dovrei acquistare una videocamera che mi dovrebbe servire nn per uso professionale ma x amatoriale.
Il mio budget di spesa si aggira su un max di 350-400euro.
A riguardo ho molti dubbi tipo:
1 La marca di fotocamera con le differenti marche di lenti e la loro differenza​

2 Il tipo di formato di registrazione
3 Il tipo di stabilizzatore d'immaggine

Attendo vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte

1 non c'è una marca sola buona ma diverse, comunque come videocamera io punterei su Canon maggiormente e poi a seguire Sony e le altre.
2 Non fare l'errore di prendere una videocamera che registri su Minidv o Dvd. Punta all'HD o la memory card che sono formati più versatili e quando trasferisci i video sul pc ci vuole un attimo (il dvd è veloce ma molto limitato per quanto riguarda la memoria).
Poi cerca uno zoom ottico abbastanza grande perchè lo zoom digitale è inutile (sgrana l'immagine).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili