DOMANDA Consiglio su acquisto TV LCD Toshiba

Pubblicità

Alice Celia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono Alice. :)
Volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo televisore: cercando su Amazon ho trovato questo modello Toshiba che dalle foto e dalle caratteristiche mi piace molto, e come prezzo corrisponde al mio budget:
https://www.amazon.it/dp/B00C3YU8TE...iveASIN=B00C3YU8TE&adid=1RDF0HHAK9X0RKDVFPFG&

Vorrei consiglio da voi se vi sembra una buona scelta, sia dal punto di vista tecnico che del prezzo (pare che in origine il prezzo fosse 300€ ma adesso è in offerta a poco più di 200€). Grazie a tutti!

Per quello che ti serve un 32 pollici è troppo grande? Nel caso non lo fosse consiglio di dare un'occhiata al Samsung 32F5000 :sisi: Come prezzo è simile ma qualità nettamente superiore
Quel Toshiba è proprio fascia bassissima

Si il modello è quello! Magari se vuoi risparmiare ancora cerca anche su altri siti ma comunque è sempre meglio non postare il link diretto a siti commerciali perchè potrebbe essere contrario al regolamento del forum. :sisilui:

Ho controllato il regolamento e in proposito dice:

"2.10 È vietato inserire link esterni col solo fine di promuoverli. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download."

In questo caso è un link informativo, no? Quindi non dovrebbero esserci problemi...ovviamente correggetemi se sbaglio!

Ho controllato il regolamento e in proposito dice:

"2.10 È vietato inserire link esterni col solo fine di promuoverli. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download."

In questo caso è un link informativo, no? Quindi non dovrebbero esserci problemi...ovviamente correggetemi se sbaglio!

Non sono esperto infatti ho detto per sicurezza :sisi: Per non avere il dubbio di essere fraintesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro