consiglio su acquisto tv hd

Pubblicità

barga90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho da poco acquistato l' xbox 360 pro e un personal pc con scheda video nvidia 8800 gts con questi gioiellini non penso ci sia grafica in grado di resistermi per ora usufruisco di un monitor acer 15" ma vorrei incrementare ulteriormente le mie prestazioni con l' acquisto di un tv hd per fare una zona gaming in salotto. la spesa massima consentitami è NON OLTRE 800 EURO e non voglio ricorrere a ebay o acquisti online (non si sa mai il bidone è sempre dietro l' angolo) se è possibile gradire risparmiare ank qlch soldino...p.s: vorrei non scendere sotto i 26"...:help:

c'è nessuno in grado di aiutarmi?? a me serve un televisore dove devo giovcare spesso con le caratteristiche che ho scritto sopra non posso superare i 32" e non voglio andare sotto ai 26" please...polverizzatore vedo che l' esperto sei tu mi puoi aiutare?

p.s: ank se non sono in linea ti prego di postare i tuoi consigli io ti risponderò successivamente :(:help:

grazie per la risposta, potresti ank dirmi molto "terra terra" la sostanziale differenza tra i tre e quale te prenderesti?

l'lg è un ottimo tv, probabilmente il migliore per quell'uso e per quella gamma di prezzo....
si colloca sopra il samsung le32r86 ma sotto il più costoso le32m86 (che non è stato incluso per il budget indicato)

il samsung è immediatamente sotto per prestazioni ma è pursempre valido (contestualizzando l'uso del tv)

un monitor potrebbe essere maggiormente indicato per le migliori doti di rapidità (schermi tn+film) e per il loro prezzo intrinsecamente più contenuto...
con i monitor si guadagna anche una risoluzione più alta che è da considerarsi (in base all'utilizzo) sia un pregio che un difetto

pace e bene
polverizzatore

ma se dovessi cadere sulla scelta monitor cosa mi consogli e sopratutto posso vederci i programmi televisivi di mediaset e rai e eventualmente sky o dig. terr.(magari in futuro)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro