Consiglio su acquisto portatile Lenovo (non ho capito che modello sia)

Pubblicità
Ciao a tutti. Ho visto sul volantino Unieuro questo portatile

Immagine.webp

Siccome devo cambiare il mio fedelissimo acer perchè è rotto e vecchio mi serviva un consiglio.
- Io ci dovrei fare prettamente uso domestico.
- Ma uso spesso anche Photoshop perchè mi piace la fotografia e il disegno 2D tramite la mia amata Wacom bamboo.
- Non sono un appassionatissimo di videogame ma di tanto in tanto sparacchiare di qua e di là aiuta a stendere i nervi :) e siccome sono un appassionato della serie Call of Duty (ma ho potuto giocare solo ai primi episodi perchè il mio pc non mi permetteva di installare e avviare le nuove versioni) volevo sapere se questo nb mi permette di poterci giocare senza difficoltà.
Mi potete aiutare a capire se questo pc può fare al caso mio? Purtroppo non posso spendere più di 400 euro.
Ovviamente si accettano anche consigli su altri portatili ma non posso comprare online perchè non ho la carta per pagare.
Grazie per i consigli

- - - Updated - - -

Immagine.webp

Siccome devo cambiare il mio fedelissimo acer perchè è rotto e vecchio mi serviva un consiglio.
- Ma uso spesso anche Photoshop perchè mi piace la fotografia e il disegno 2D tramite la mia amata Wacom bamboo.
- Non sono un appassionatissimo di videogame ma di tanto in tanto sparacchiare di qua e di là aiuta a stendere i nervi :) e siccome sono un appassionato della serie Call of Duty (ma ho potuto giocare solo ai primi episodi perchè il mio pc non mi permetteva di installare e avviare le nuove versioni) volevo sapere se questo nb mi permette di poterci giocare senza difficoltà.
Mi potete aiutare a capire se questo pc può fare al caso mio? Purtroppo non posso spendere più di 400 euro.
Ovviamente si accettano anche consigli su altri portatili ma non posso comprare online perchè non ho la carta per pagare.
Grazie per i consigli

oggi ho visto questo portatile, certo costa un pochino in più ma volevo sapere da voise questo processore AMD è paragonabile ad un Intel i5 e se secondo voi può fare al casp mio.

- - - Updated - - -

Immagine.webp

Grazie per i consigli

- - - Updated - - -

oggi ho visto questo portatile, certo costa un pochino in più ma volevo sapere da voise questo processore AMD è paragonabile ad un Intel i5 e se secondo voi può fare al caso mio e se la scheda grafica potrebbe limitare le attività che intendo fare.

IMG_20141007_120900.webp

ecco volevo aggiungere abche questo modello che mi sono dimenticato di mostrare. spero che mi rispondiate perché i modelli in questione sono dei sottocosto e rischio di non trovarli più. grazie

Allegati

• IMG_20141007_111337.webp
    IMG_20141007_111337.webp
    171.1 KB · Visualizzazioni: 183
Ultima modifica:
sici che posso farci le cose che mi serve fare? mi ha frenato il fatto che ha solo um giga di scheda video.

il numero di GB della scheda video non indicano in nessun modo la potenza della scheda (considerali come la grandezza del serbatoio di una macchina)
quella scheda video potrebbe averne 2,4 o anche 50 di GB ma rimarrebbe comunque molto limitata e probabilmente permette a malapena di giocare ai giochi più pesanti

a quel prezzo comunque non troverai di meglio

grazie.
in realtà a me interessava proprio solo giocare con giochi tipo la serie di call of duty o cose del genere. niente giochi stratosferici come assasin creed, bioshock e cose simili.
più che altro photoshop non voglio che rallenti o si blocchi. magari qualche film di tanto in tanto... tutto qual
cmq in base a quello che hai detto,. in ogni caso la scheda è piuttosto scadente e comunque, indicando il serbatoio, non supera il giga di memoria che sarebbe disponibile, giusto?

Pubblicità
Pubblicità