Consiglio su Acquisto Playstation 3 40GB con Ylod - Mai aperta

Pubblicità

Kheg

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
57
Mi è stata offerta a 50€ una ps3 con ylod, quindi dovrei provvedere alla riparazione, che, avendo confidenza con l'elettronica, pur non avendo mai fatto cose del genere, sono in grado di fare. Voi cosa ne pensate? Mi conviene? E' un buon prezzo? Dite che se il lavoro lo faccio bene e meticolosamente si ripresenterà ancora l'ylod? Mi danno in dotazione cavo hdmi, joypad, e alimentatore, insomma gli accessori standard più il cavo HDMI. Aspetto i vostri consigli!

non lo so...guarda l ylod spesso è causato dalla pasta termica...ma 2 amici che si sono fatti riparare la ps3 si sono ritrovati lo stesso problema dopo pochi mesi...prova,in caso ti rivendi joystick e cavi e ci rifai i 50€....sul tubo ci sono molti video per la riparazione

anch'io ti consiglio di prenderla. le ps3 affette da yled si possono riparare, ci sono dei video che mostrano bene come bisogna procedere. siccome è un problema causato dall'eccessivo calore e che si ripresenta quasi inevitabilmente dopo un certo periodo, ti consiglio di utilizzare una pasta termica di qualità e di tenere sempre ben areata la play...magari montaci un bel dissipatore facendo un foro nella scocca :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro