DOMANDA Consiglio su acquisto pc

Pubblicità

dadaa

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti mi sapreste dire se secondo voi è conveniente un pc a 300 euro con
Processore: Amd Ryzen 7 1800X 4 ghz 8 core 16 threads (paragonabile ad intel i7)
-Dissipatore: Amd
-Ram: 16GB DDR4 Crucial
-Scheda madre: Msi X370 GAMING PLUS USB C
-Scheda video: Amd Radeon RX 570 8gb GDDR5
-Case: Itek The Rock Evo Con finestra laterale in ventro e ventola rgb
-Ssd M.2: 180gb

Lo dovrei usare per studio quindi magari anche programmi tipo autocad e nell eventualità gaming leggero.

Da come dice il venditore i pezzi sono tutti nuovi e assemblati da lui
 
Ciao è un pò obsoleto, nel senso che avrebbe avuto + senso puntare a qualcosa con un ryzen 2700x/ 3700x che sono nettamente + nuovi e si trovano a poco
 
Ciao a tutti mi sapreste dire se secondo voi è conveniente un pc a 300 euro con
Processore: Amd Ryzen 7 1800X 4 ghz 8 core 16 threads (paragonabile ad intel i7)
-Dissipatore: Amd
-Ram: 16GB DDR4 Crucial
-Scheda madre: Msi X370 GAMING PLUS USB C
-Scheda video: Amd Radeon RX 570 8gb GDDR5
-Case: Itek The Rock Evo Con finestra laterale in ventro e ventola rgb
-Ssd M.2: 180gb

Lo dovrei usare per studio quindi magari anche programmi tipo autocad e nell eventualità gaming leggero.

Da come dice il venditore i pezzi sono tutti nuovi e assemblati da lui
nuovi non credo, hanno almeno 5/6 anni e lo dico perchè ai tempi ne ho fatta una molto simile
per me non li vale quei soldi, avesse avuto componenti decenti, allora si, sarebbe bastato aggiornare il bios della scheda madre e ci montavi con 150€ un 5600x, ma non ha un dissipatore aftermarket (va aggiunto), l'alimentatore è sconosciuto, il case è di bassa qualità e l'SSD è troppo piccolo per metterci programmi, dovresti aggiungerci almeno 270/300€ per renderlo decente e a prova di rotture
facendo un totale, quei 600€ li investi sul nuovo e sai che ti dura altri tot anni
 
Ciao è un pò obsoleto, nel senso che avrebbe avuto + senso puntare a qualcosa con un ryzen 2700x/ 3700x che sono nettamente + nuovi e si trovano a poco
Capisco, purtoppo sui 400 euro non ho trovato molto di meglio. E non sono in grado di assemblarlo da me dato che non me ne intendo. Hai qualche consiglio da darmi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top