Consiglio su acquisto nuovo portatile

Pubblicità

fustoinclimona

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!:ok: ..Mi sto diplomando e a settembre partirò per l'università e ho necessità di un portatile..Non ne ho mai avuto uno perciò non ne conosco le caratteristiche basilari nè i prezzi..Potresti consigliarmi un notebook con dei buoni compromessi tra prezzo e prestazioni?(se mi indicate le marca ok,ma a me interessa soprattutto sapere delle informazioni su ram,processore etc..).Non lo voglio che dopo 1 mese siada buttare,ma uno semplicemente nela media,sia come componentistica che come prestazioni..Grazie mille!!!:inchino:

Il fatto è che non conosco i prezzi medi..ti potrei dire 600 euro ma non so se è basso o alto..Cmq no,a parte quelle già descritte,non ho esigenze paticolari..

600 è troppo poco...
devi arrivare almeno ad 800-900 euro
quello migliore per il rapporto prestazioni/prezzo credo sia l'acer aspire 5920 da 799 euro..poi c'è anche l' hp pavilion dv6795el da 849 euro (entrambi da mediaworld)

Io ti consiglio di lasciare perdere sia ACER che HP e lanciarti su TOSHIBA o SONY, i prezzi variano tra gli 800 € e i 1200, ma ultimamente TOSHIBA ha abbassato notevolmente i prezzi e con 700 € riesci a portarti via un portatile decente e affidabile.Io sono un fanatico di TOSHIBA per via dell'affidabilità e dell'ottimo HW ( pessima estetica però ) un buon acquisto, se non hai grandi esigenze, potrebbe essere questo CLICK

Processore decente, ottima ram, buona scheda video ottimo hard disk e GRAN PREZZO. Nelle grandi catene di informatica puoi trovarlo a 699. Credo sia tra le soluzioni migliori per quanto riguarda prezzo/prestazioni/affidabilità.

Sul mercato trovi anche degli ACER sotto i 600 €, magari con le stesse caratteristiche, beh, di ACER ne mando in assistenza almeno 1 al giorno. SCANDALOSO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro