DOMANDA Consiglio su acquisto nuovo portatile

Pubblicità

tuttocuore

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
50
Buongiorno a tutti,

Vorrei acquistare un nuovo laptop ma non so su cosa orientarmi. Ormai uso solo il fisso da me assemblato e quindi non sono più aggiornato sul mondo dei portatili. Mi servirebbe un portatile leggero, con buon processore e ram. l'utilizzo è quello basic da lavori d'ufficio con MS Office ad entertainment (film e serie tv), no gaming (gioco sul fisso); e mi interessa che abbia una buona autonomia. Avevo dato un occhio a questo che mi sembra buono (in termini di monitor, processore e ram).

Budget massimo 800 euro, piu si scende meglio è.

Avete consigli e dritte?

grazie mille

performa meglio, cioè diciamo a livello prestazionale siamo li, considera che pero è qualitativamente costruito meglio

performa meglio, cioè diciamo a livello prestazionale siamo li, considera che pero è qualitativamente costruito me

se questo i5 performa meglio allora lo prendo buono ( ho visto che tra l'altro la ram è espandibile e in caso in futuro si puo implementare). tra l'altro ho visto che sono in pre order la serie modern con ryzen 4000 e nuovi inter 11th generazione a prezzi simili.

questo è un top gamma. Venduto a prezzo buono perchè è senza OS, ma la key costa 5/10€

questo è un top gamma. Venduto a prezzo buono perchè è senza OS, ma la key costa 5/10€
@Skills07 ultimo disturbo. Ho urgenza per lavoro di prendere il portatile.

ho visto questi due

- msi modern 15
- huawei matebook 14

quale consigli? per i prezzo ballano 50 euro ma non è un problema. il modern è il 15 rispetto al 14 che mi avevi consigliato ma per tempistiche il 15 mi arriverebbe mercoledi.

grazie e scusa il disturbo ma ho una certa urgenza e voglio un tuo parere da esperto prima dell'acquisto :)

tra i due msi modern tutta la vita, qualitativamente un altro prodotto
@Skills07 perfetto andavo di quello! rispetto a quello che mi hai linkato tu qualche giorno fa che aveva un i5 di 10th generazione, questo dovrebbe avere uno di 11th generazione. dovrebbe andare bene no? e ultima domanda dato che e free os come lo installo? (procedura standard mettendolo in una usb?)

ovvio che va bene, semplice dal pc attuale crei una chiavetta col media creation tools, e poi installi l'OS tramite quella chiavetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro