Lucos
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti,
Ho una TV Sony KD-55X8505B 55" vorrei prenderne una più recente per utilizzo Gaming (PC e PS5) e visione film e serie TV, ed iniziare a costruirmi una vera e propria sala cinema.
Con PS5 e PC su TV giocherei principalmente ai Single Player e comunque a giochi dove sopra i 60 FPS non è troppo necessario arrivarci in 4K.
Domanda, vale la pena prendere un 8K ed anticipare un pò le necessità future? Non vorrei prendere un nuovo TV oggi e doverlo upgradare tra 3-4 anni.
Grazie delle eventuali considerazioni
Ho una TV Sony KD-55X8505B 55" vorrei prenderne una più recente per utilizzo Gaming (PC e PS5) e visione film e serie TV, ed iniziare a costruirmi una vera e propria sala cinema.
Con PS5 e PC su TV giocherei principalmente ai Single Player e comunque a giochi dove sopra i 60 FPS non è troppo necessario arrivarci in 4K.
- - Budget 3K €.
- - Dimensione da 70" in su.
- - HDR 10+ e/o Dolby Vision (o meglio se esiste).
- - OLED o LED è una delle domande toste che mi faccio, visto che so che gli OLED hanno il problema burn in e nel gaming dove ci sono HUD fisse potrebbe essere un bel problema (però mi affido a voi).
- HDMI 2.1 per la PS5 (esiste un convertitore Display Port to HDMI 2.1 per il PC?). EDIT. (corretto DVI con Display Port)
- G-Sync : se ci fosse sarebbe una buona cosa ma non è ovviamente imperativo.
Domanda, vale la pena prendere un 8K ed anticipare un pò le necessità future? Non vorrei prendere un nuovo TV oggi e doverlo upgradare tra 3-4 anni.
Grazie delle eventuali considerazioni
Ultima modifica: