Consiglio su acquisto Notebook

Pubblicità

cbrevil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

vorrei delle informazioni riguardo all'acquisto di un nuovo notebook ( è il mio 1° notebook)..sarei indeciso tra questi 3 (diciamo il prezzo max che vorrei spendere è 800-900 euro):

1) SONY Vaio EA1S1E/B
2) [FONT=&quot]ACER Aspire TimelineX 4820TG-434G50MN
3) [/FONT] [FONT=&quot]ACER Aspire TimelineX 5820TG-434G64MN

Che mi consigliate? Secondo voi qual'è meglio????

Grazie anticipatamente per l'aiuto spero di non avervi disturbato!!! :):):):):)
[/FONT]

Il terzo è a mio parere il migliore: la batteria è buona(8 ore), l'harddisk molto capiente(640), la memoria video dedicata è maggiore (1024), il processore è ottimo(i-5).
Il secondo niente male: batteria ottima (12 ore), harddisk buono (500), mem. video dedicata buona (512), processore ottimo (i-5)
Il terzo è il più scarso, però la Sony offre qualità maggiore generalmente: batteria sufficiente (3,5 ore) , harddisk buono (500), mem. video dedicata buona (512), processore sufficiente (i-3).

saluti!

Io starei sui due Acer per via della batteria (le 12 ore sono FINO A. Ma penso che 6-7 ore siano garantite ;) )

Io starei sul terzo portatile: Core I5, 500gb di disco, 4gb di ram, HD5650 come scheda video ed ottima batteria sono una grande accoppiata.
Il secondo ha la differenza di una scheda video meno performante (una HD5470) ed uno schermo leggermente più piccolo.

Se la tua priorità è la mobilità e pensi di non giocare ad alti livelli, allora vai del SECONDO portatile.
Altrimenti vai al TERZO senza pensarci ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro