DOMANDA Consiglio su acquisto notebook "trasformabile"

Pubblicità

m477e0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

visto che si avvicina il momento di cambiare il mio glorioso notebook Acer Ferrari, mi vorrei orientare su un notebook trasformabile, ossia uno di quelli con monitor staccabile che si trasforma in tablet.

Caratteristica irrinunciabile è che abbia Win 8/8.1 completo e non la versione RT come quella nativa della maggior parte dei tablet Windows.

Mi potete illuminare? Muchas gracias!

m477e0

Grazie per la fulminea risposta!

In effetti il Surface 3 era il primo su cui mi si era posato l'occhio, ma il prezzone mi ha fatto un po' raffreddare... Avevo anche pensato ad un Surface 2, visto il rapporto qualità/prezzo. Poi però ho visto l' Asus Transformer Book T100 ad un prezzo decisamente diverso. A questo punto la domanda sorge spontanea: i Surface hanno delle prestazioni decisamente buone e un prezzo di conseguenza consono a ciò che offrono, ma visto che questo apparecchio dovrebbe essere il mio computer "da passeggio", da affiancare al fisso del mio profilo ed ad un altro notebook, tralasciando lo spazio di archiviazione a cui non sono interessato, visto che ho un archivio centralizzato, a livello di prestazioni il T100 è davvero scandaloso? E venendo da un processore AMD Athlon X2 Dual Core L310 e da 4 GB di RAM, sentirei qualche tipo di differenza in positivo o in negativo?

Grazie a tutti!

m477e0

non saprei se ci sia questo salto di prestazioni, il trasformer book ha un intel atom quadcore, ma è sempre un atom :vv:
Però il prezzo è allettante, magari leggiti qualche recensione prima di decidere. I surface della Microsoft sono decisamente costosi, ma offrono l'inimmaginabile! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro