Consiglio su acquisto mouse gaming for pro players

Pubblicità

Jiani

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti sono Jiani e mi sono appena registrato in questo forum in quanto ho potuto notare la vostra compenza a riguardo di mouse gaming. Sono al mio primo acquisto e vorrei sapere qual è il miglior mouse in circolazione che posso acquistare con un buget di 80-90 euro. Avevo gia notato un roccat kone plus che ha 6000 dpi, anche un rat 7 non mi dispiacerebbe. Io momentanemente uso un mouse da 15 euro Logitech M-100 e mi ritrovo anche con la forma del roccat, comunque preferirei documentarmi maggiormente e le vostre opinioni mi sarebbero davvero d aiuto. Avrei una domanda, i dpi del mouse ne aumentano la precisione e la sensibilita, quindi se io gioco con 6000 dpi ma la sensibilita e troppo alta, abbassando quella del gioco la precisione rimane? Grazie mille rispondetemi in tanti

I dpi aumentano il numero dei pixel letti in un determinato tracciato, che vada più veloce è una conseguenza. Aumentano la precisione, poi è chiaro che nessuno può giocare a 6000dpi con la stessa sensibilità che si utilizzava a 2000dpi, si abbassa dai vari pannelli disponibili.
L'ergonomia del kone è destromano, puoi prendere un imperator di ultima generazione.
L'imperator 4g 2012. Come hardware è lo stesso del mamba, solo che non è wireless.

Alternativa steelseries sensei, so che va bene. Kone+6000 valida alternativa, ma io personalmente alla roccat 90 euro non li darei, mi farei un razer ^^ 4g col doppio sensore.
Purtroppo il logitech g500, che è il prodotto di punta logitech ha un sensore sfortunato.

Per quella cifra non avrai problemi a trovare il mouse più adatto a te, basta che non prendi il mamba 5600 dpi(ha la batteria difettosa di serie, si svuota in poco tempo).

I dpi aumentano il numero dei pixel letti in un determinato tracciato, che vada più veloce è una conseguenza. Aumentano la precisione, poi è chiaro che nessuno può giocare a 6000dpi con la stessa sensibilità che si utilizzava a 2000dpi, si abbassa dai vari pannelli disponibili.
L'ergonomia del kone è destromano, puoi prendere un imperator di ultima generazione.
L'imperator 4g 2012. Come hardware è lo stesso del mamba, solo che non è wireless.

Alternativa steelseries sensei, so che va bene. Kone+6000 valida alternativa, ma io personalmente alla roccat 90 euro non li darei, mi farei un razer ^^ 4g col doppio sensore.
Purtroppo il logitech g500, che è il prodotto di punta logitech ha un sensore sfortunato.

Per quella cifra non avrai problemi a trovare il mouse più adatto a te, basta che non prendi il mamba 5600 dpi(ha la batteria difettosa di serie, si svuota in poco tempo).
Grazie mille per la definizione di dpi, ho visto l imperator e si avvicina molto ai miei canoni in quanto forme e dimensioni comunque ti ringrazierei se mi spiegassi in cosa consiste il doppio sensore. grazie mille per la risposta precendente

E' una nuova tecnologia esclusiva razer, i mouse 4g razer hanno due sensori che leggono in modo migliore. La differenza la noti solo negli fps, non so dirti altro in quanto non ne sono in possesso.
Diciamo che al momento razer ha inserito questi mouse come prodotto di punta.

se di estetica ti piace il Rat 7 direi che è la scelta migliore in quanto a robustezza del mouse ed ergonomia.
alcuni dicono che esiste un difetto nel sensore, che alzandolo si sposta il cursore verso un angolo dello schermo, ma sinceramente per notare questo difetto bisogna alzare ed abbassare ripetutamente come un pazzo schizzato il mouse :pazzo:.
l'ho consigliato a molti questo mouse, e tutti son rimasti contenti xkè è veramente una bomba.
a differenza dei tradizionali mouse gaming che sono di plastica, questo ha un corpo in metallo, che in mano da un effetto di qualità superiore sorprendente. io sono innamorato di questo mouse :love:

Grazie a tutti per i consigli mi sono serviti molto ho letto milioni e milioni di recensione alla fine ho optato per l' imperator e mi dovrebbe arrivare domani :D vi tengo aggiornati e grazie mille ancora.

Grazie a tutti per i consigli mi sono serviti molto ho letto milioni e milioni di recensione alla fine ho optato per l' imperator e mi dovrebbe arrivare domani :D vi tengo aggiornati e grazie mille ancora.
fammi sapere com'è e le impressioni che ti fa

fammi sapere com'è e le impressioni che ti fa

Non so da dove iniziare.. è STUPENDO. mi è arrivato 2 ore fa lo sto provando in game è qualcosa di sensazionale i 6400 dpi e il sensore 4g fanno veramente la differenza... al tatto poi è qualcosa di sensazionale comodissimo peso giusto con precisione chirurgica e velocità di risposta ai comandi massima. Sono quasi commosso non avrei mai pensato che un mouse gaming fosse potuto essere cosi. Un grazie a tutti per avermi aiutato nella scelta siete fantastici

Non so da dove iniziare.. è STUPENDO. mi è arrivato 2 ore fa lo sto provando in game è qualcosa di sensazionale i 6400 dpi e il sensore 4g fanno veramente la differenza... al tatto poi è qualcosa di sensazionale comodissimo peso giusto con precisione chirurgica e velocità di risposta ai comandi massima. Sono quasi commosso non avrei mai pensato che un mouse gaming fosse potuto essere cosi. Un grazie a tutti per avermi aiutato nella scelta siete fantastici
com'è riguardo i materiali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro