Consiglio su acquisto monitor Full HD

Pubblicità
ma dove lhai tovato questo monitor a 250??

sono interessato!

ho paura ke si sia sbagliato...quel SAMSUNG li parte da 349 euro....ed è un 25 pollici.. con retroilluminazione a LED...inoltre essendo un 16:10 non conviene prenderlo...almeno ke non stia parlando di quello ke parlo io...! Forse sono io che mi sbaglio!

ho paura ke si sia sbagliato...quel SAMSUNG li parte da 349 euro....ed è un 25 pollici.. con retroilluminazione a LED...inoltre essendo un 16:10 non conviene prenderlo...almeno ke non stia parlando di quello ke parlo io...! Forse sono io che mi sbaglio!

Ti stai sbagliando!
Quel samsung(ce l'ho io)è un 23",è un 16:9 1920x1080 e io l'ho pagato 272€ ;)
Posso solo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!Colori brillanti,nero molto intenso confrontato agli altri monitor lcd,Poi esteticamente è molto bello,è più sottile di un dito!:D
Lo consiglio :sisi:

Ciao :ok:

scusa ma posso sapere dove l'hai acquistato?lhai comprato su internet??
Sono di napoli e qui mi hanno chiesto 350 euro.Credo di acquistarlo perche mi serve urgentemente.

Ti stai sbagliando!
Posso solo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!Colori brillanti,nero molto intenso confrontato agli altri monitor lcd,Poi esteticamente è molto bello,è più sottile di un dito!:D

ah allora parlo di un altro...decisamente!...con 249 ti prendi il mio...guarda in sistema...è ottimo...ma nn a retroilluminazione a LED...il prezzo xò parte da 240 euro!

Ti stai sbagliando!

Ciao a tutti, mi inserisco anche io visto che sto cambiando pc e l'ultimo dubbio che ho riguarda, per l'appunto, il monitor!

Billabong, dicci dove hai trovato quel monitor a quel prezzo, è stata la mia prima scelta ma dopo che ho visto il prezzo in giro, (+o- 350) l'ho scartato alla grande ma ora...

Ciao!!!

scusa ma posso sapere dove l'hai acquistato?lhai comprato su internet??
Sono di napoli e qui mi hanno chiesto 350 euro.Credo di acquistarlo perche mi serve urgentemente.

Ciao a tutti, mi inserisco anche io visto che sto cambiando pc e l'ultimo dubbio che ho riguarda, per l'appunto, il monitor!

Billabong, dicci dove hai trovato quel monitor a quel prezzo, è stata la mia prima scelta ma dopo che ho visto il prezzo in giro, (+o- 350) l'ho scartato alla grande ma ora...

Ciao!!!

Scusatemi ma vorrei capire una cosa tra il samsung P2350,P2370,e il led XL2370 quest'ultimo e superiore ai primi due??

Ragazzi,visto le tante richieste per questo monitor,(se volete e potrà essere utile anche a più utenti),tra qualche giorno appena ho un po di tempo,faccio una recensione di questo monitor con tanto di foto scattate da me e miei pensieri positivi e negativi...che ne dite?:)
Nel frattempo a chi vuole sapere dove l'ho preso può guardare tranquillamente su: XL2370, confronta prezzi e offerte xl2370 su Trova Prezzi
o quà:
xl2370 e su eBay.it

PS:ho notato che dove l'ho preso io 3 settimane fà è aumentato :skept::boh:
cmq lo si trova al prezzo che l'ho preso io su altri shop affidabili!;)

ah vabbe lhai preso su internet...nei negozi si trova al prezzo di 350 euro...confermate??

Cosa intendi per negozi?:boh:
io l'ho preso,si in internet,ma cmq in un negozio...
Poi mi sembra che in italia ancora non è arrivato la versione a led!così ho letto,e cmq non l'ho visto da nessuna parte!
ciao :ok:

Cosa intendi per negozi?:boh:
io l'ho preso,si in internet,ma cmq in un negozio...
Poi mi sembra che in italia ancora non è arrivato la versione a led!così ho letto,e cmq non l'ho visto da nessuna parte!
ciao :ok:

Si,è cmq un negozio ma si risparmia...l'ho ordinato dove ho acquistato il pc che è anche un rivenditore di televisori e monitor samsung,mi ha detto che era disponibile,il modello è: SMXL2370 LED FullHD ,il modello LCD è SM P2370,quindi è difficile sbagliarsi...se non è quello lo faccio rimandare indietro ;-)...cmq pensi che sia buono anche per chi usa autocad??

Pubblicità
Pubblicità