Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dove lhai tovato questo monitor a 250??
sono interessato!
ho paura ke si sia sbagliato...quel SAMSUNG li parte da 349 euro....ed è un 25 pollici.. con retroilluminazione a LED...inoltre essendo un 16:10 non conviene prenderlo...almeno ke non stia parlando di quello ke parlo io...! Forse sono io che mi sbaglio!
Ti stai sbagliando!
Quel samsung(ce l'ho io)è un 23",è un 16:9 1920x1080 e io l'ho pagato 272€ ;)
Posso solo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!Colori brillanti,nero molto intenso confrontato agli altri monitor lcd,Poi esteticamente è molto bello,è più sottile di un dito!:D
Lo consiglio :sisi:
Ciao :ok:
Ti stai sbagliando!
Quel samsung(ce l'ho io)è un 23",è un 16:9 1920x1080 e io l'ho pagato 272€ ;)
Posso solo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!Colori brillanti,nero molto intenso confrontato agli altri monitor lcd,Poi esteticamente è molto bello,è più sottile di un dito!:D
Lo consiglio :sisi:
Ciao :ok:
scusa ma posso sapere dove l'hai acquistato?lhai comprato su internet??
Sono di napoli e qui mi hanno chiesto 350 euro.Credo di acquistarlo perche mi serve urgentemente.
Ciao a tutti, mi inserisco anche io visto che sto cambiando pc e l'ultimo dubbio che ho riguarda, per l'appunto, il monitor!
Billabong, dicci dove hai trovato quel monitor a quel prezzo, è stata la mia prima scelta ma dopo che ho visto il prezzo in giro, (+o- 350) l'ho scartato alla grande ma ora...
Ciao!!!
Scusatemi ma vorrei capire una cosa tra il samsung P2350,P2370,e il led XL2370 quest'ultimo e superiore ai primi due??
ah vabbe lhai preso su internet...nei negozi si trova al prezzo di 350 euro...confermate??