Consiglio su acquisto monitor Full HD

Pubblicità

Fallen§Angel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, allora vorrei prendere un Monitor Full HD per il mio PC... Ne vorrei uno di fascia media che stia meno di 200 euro.... qual'è il migliore in assoluto per questa fascia di prezzo ?

ti consiglio il samsung XL2370, è un full HD LED da 23" e costa sui 250 € con un tempo di risposta di 2ms e con un contrasto pari a 5.000.000:1 ;)

MENO di 200 euro
mi hanno consigliato asus vh226h , che ne dite?

Ti consiglio il benq g2420hd (senza speakers) che si trova online a circa 165 euro..

Con pochissimo di più di 200 euro o vai di samsung p2450h o di benq e2420hd che a differenza del fratellino minore ha più ingressi (tra cui due hdmi). I due monitor sono circa sullo stesso livello qualitativo.

Lascerei perdere i 23 della samsung (opinione personale) e gli asus in questo momento.

Salut.

Mentre il BENQ G2411HDA com'è?
Sono indeciso per la mancanza del DVI...si nota la differenza tra VGA e DVI?
Il monitor lo userei per film giochi e navigazione su internet...
A qualche euro in più c'è ACER V243W che sembra avere anche il DVI ma la acer non mi convince per niente per giocare... cosa consigliate? Grazie...

Io ti consiglio vivamente il samsung p2370 lo trovi a meno di 200€ ed oltre ad essere molto bello esteticamente è anche uno dei migliori monitor 23" come qualità/prezzo:sisi:
ps:la versione HD ha solo il digitale terrestre integrato(quindi è anke tv)in è al normale...ma ci sono dei lati negativi:1)lo paghi almeno 50€ in + 2)come tutti i monitor tv perde la qualità del monitor(colori,contrasto ecc) e diventa anche meno reattivo nei giochi!:sisi:
quindi se non ti serve anke come tv,come ho capito io,prendi questo normale e non te ne pentirai!:D
ciao :ok:

Io ti consiglio vivamente il samsung p2370 lo trovi a meno di 200€ ed oltre ad essere molto bello esteticamente è anche uno dei migliori monitor 23" come qualità/prezzo:sisi:
ps:la versione HD ha solo il digitale terrestre integrato(quindi è anke tv)in è al normale...ma ci sono dei lati negativi:1)lo paghi almeno 50€ in + 2)come tutti i monitor tv perde la qualità del monitor(colori,contrasto ecc) e diventa anche meno reattivo nei giochi!:sisi:
quindi se non ti serve anke come tv,come ho capito io,prendi questo normale e non te ne pentirai!:D

Grazie per la risposta ma dove compro io costa 194,34€ e sono fuori budget... ho visto un IIYAMA 24" a 160€ ma è solo VGA... cosa comporterà un monitor solo VGA?

Grazie per la risposta ma dove compro io costa 194,34€ e sono fuori budget... ho visto un IIYAMA 24" a 160€ ma è solo VGA... cosa comporterà un monitor solo VGA?

scusa ma tu avevi esplicitamente detto sotto i 200€!dov'è il problema?
cmq io un monitor full hd eviterei di prenderlo con solo la vga...si perde in qualità
Comunque poi c'è anche iil samsung P2270,che sarebbe lo stesso modello solo 21,5" e sempre full hd...lo trovi intorno ai 160€ più o meno!;)
ciao

per quale motivo l'asus vh226h non vi aggrada?
inoltre riguardo al samsung P2270, a differenza dell'asus da me citato, non ha l'entrata HDMI... ma questo cosa comporta? cioè, il VGA è sconsigliato, vado di DVI? e di che si tratta?

per quale motivo l'asus vh226h non vi aggrada?
inoltre riguardo al samsung P2270, a differenza dell'asus da me citato, non ha l'entrata HDMI... ma questo cosa comporta? cioè, il VGA è sconsigliato, vado di DVI? e di che si tratta?

a me sinceramente gli asus non piacciono!nè per estetica e nè tanto meno brillano in prestazioni(viste da molte review)!
cmq ti consiglio il samsung,poi ovviamente a te la scelta!

non ha l'entrata hdmi perchè non ha le casse integrate!la differenza tra hdmi e dvi stà solo nel fatto che l'hdmi trasferisce anche l'audio(casse del monitor) ma ovviamente devi avere una scheda video con tale predisposizione!mentre il vga è sconsigliato perchè ormai è superato,trasferisce il video in analogico invece che in digitale!

Pubblicità
Pubblicità