Fallen§Angel
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve, allora vorrei prendere un Monitor Full HD per il mio PC... Ne vorrei uno di fascia media che stia meno di 200 euro.... qual'è il migliore in assoluto per questa fascia di prezzo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MENO di 200 euroti consiglio il samsung XL2370, è un full HD LED da 23" e costa sui 250 € con un tempo di risposta di 2ms e con un contrasto pari a 5.000.000:1 ;)
MENO di 200 euro
mi hanno consigliato asus vh226h , che ne dite?
BENQ G2411HDA com'è?
ACER V243W che sembra avere anche il DVI ma la acer non mi convince per niente per giocare... cosa consigliate? Grazie...ti consiglio il samsung XL2370, è un full HD LED da 23" e costa sui 250 € con un tempo di risposta di 2ms e con un contrasto pari a 5.000.000:1 ;)
Io ti consiglio vivamente il samsung p2370 lo trovi a meno di 200€ ed oltre ad essere molto bello esteticamente è anche uno dei migliori monitor 23" come qualità/prezzo:sisi:
ps:la versione HD ha solo il digitale terrestre integrato(quindi è anke tv)in è al normale...ma ci sono dei lati negativi:1)lo paghi almeno 50€ in + 2)come tutti i monitor tv perde la qualità del monitor(colori,contrasto ecc) e diventa anche meno reattivo nei giochi!:sisi:
quindi se non ti serve anke come tv,come ho capito io,prendi questo normale e non te ne pentirai!:D
ciao :ok:
Grazie per la risposta ma dove compro io costa 194,34€ e sono fuori budget... ho visto un IIYAMA 24" a 160€ ma è solo VGA... cosa comporterà un monitor solo VGA?
Qualche parere sui Samsung:
1)SMP2350
2) sm2333sw
e sull'LG W2343T? Qual'è il migliore? Grazie.
scusa ,ma i due samsung costano comunque tra i 180-190€ a stò punto prendi quello che ti ho consigliato io...l'lg non mi piace :rolleyes:
ciao :ok:
per quale motivo l'asus vh226h non vi aggrada?
inoltre riguardo al samsung P2270, a differenza dell'asus da me citato, non ha l'entrata HDMI... ma questo cosa comporta? cioè, il VGA è sconsigliato, vado di DVI? e di che si tratta?
ti consiglio il samsung XL2370, è un full HD LED da 23" e costa sui 250 € con un tempo di risposta di 2ms e con un contrasto pari a 5.000.000:1 ;)