PROBLEMA CONSIGLIO SU ACQUISTO DI UN MODEM

Pubblicità

Askaron90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti.. Io da qualche tempo ho problemi con il mio attuale modem e devo cambiarlo.
Ci sono talmente tanti modelli di modem per necessità differenti e non sono totalmente in grado di acquistare il modello adatto a me.
in casa abbiamo 4 dispositivi collegati tramite cavo e 5 tramite Wi-Fi.
la connessione in se non da nessun tipo di problema.. Il problema che riscontro frequentemente sono picchi di Ping che arrivano da 40(abitualmente) a 1800..
durano pochi secondi e non mi succedevano con il vecchio modem.. ma da quando ho questo modem inizialmente capitavano di rado nell'ultimo mese molto spesso..ho già chiamato la compagnia telefonica e a loro non risulta nessuna variazione della linea quindi l'unica cosa che penso è che sia il modem, essendo l'unica cosa cambiata negli ultimi mesi, stessi dispositivi stessa compagnia telefonica stessa casa modem diverso.
il Wi-Fi non è una cosa di vitale importanza.. Se è potente bene. In alternativa posso usare un ripetitore Wi-Fi tanto serve solo a "cazzeggiare" con lo smartphone.
mi serve un modem capace di gestire più dispositivi insieme. Se adesso il Ping è 40.. Anche se dovesse salire a 60, va bene lo stesso purché sia "fisso" a 60.. Non da 40 a 1800.. Spero di aver esposto bene il mio problema. Per altre informazioni chiedetemi pure e consigliatemi! Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro