salve a tutti
possiedo un PB imedia w1070 (scelta infausta lo so...) e avrei deciso di acquistare una 8800 gt per fare un upgrade (economico) delle prestazioni grafiche. La mobo dovrebbe essere una FoxConn G33M05 con UN SOLO slot PCIe X16 ( anche per questo mi ero orientato sulla scheda in questione che so necessitare di un singolo slot ) con chipset Intel Bearlake G33. I miei dubbi sono i seguenti :
possiedo un PB imedia w1070 (scelta infausta lo so...) e avrei deciso di acquistare una 8800 gt per fare un upgrade (economico) delle prestazioni grafiche. La mobo dovrebbe essere una FoxConn G33M05 con UN SOLO slot PCIe X16 ( anche per questo mi ero orientato sulla scheda in questione che so necessitare di un singolo slot ) con chipset Intel Bearlake G33. I miei dubbi sono i seguenti :
- lo slot è PCIe X16 1.0, vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità con gli slot 2.0 che la scheda sfrutta (anche in termini di minori prestazioni),
- dovendo certamente cambiare ali sono stato indirizzato su un LC Power 560W Titan...è una buona scelta?
- il case e la mobo sono entrambi molto compatti e non sono assolutamente certo che la scheda possa alloggiarvi 'comodamente',se qualcuno l'ha acquistata e sa dirmi le dimensioni esatte(lunghezza,larghezza,spessore della scheda ) mi farebbe un grande piacere!