DOMANDA Consiglio su acquisto Case: vale questi soldi?

Pubblicità

spinosauro

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ragazzi, salve, chiedo una mano. Mi hanno chiesto 170 euro trattabili per un case con queste caratteristiche: AMD Triple Core 8600, 4 Gb di Ram, Scheda Video NVIDIA 3770 HD Ati Radeon, Hd: 80 Gb Maxtor. E' usato, ma davvero pochissimo (la persona è fidata). Che mi dite? Pensando che debba usarlo per Autocad? Grazie mille.

Ragazzi, salve, chiedo una mano. Mi hanno chiesto 170 euro trattabili per un case con queste caratteristiche: AMD Triple Core 8600, 4 Gb di Ram, Scheda Video NVIDIA 3770 HD Ati Radeon, Hd: 80 Gb Maxtor. E' usato, ma davvero pochissimo (la persona è fidata). Che mi dite? Pensando che debba usarlo per Autocad? Grazie mille.
Lascia perdere che è meglio... mi sa proprio di roba stravecchia

Tu dici? Io sto cercando qualcosa di economico, massimo 200 euro. So che sia poco e che sia una bestemmia per chi se ne intende, però a non serve quasi per niente, se non per Autocad e qualche gioco (tipo The Sims), neanche di ultima generazione. Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie tante.

- - - Updated - - -

Ps. Comunque, geniale la foto del "Pennello Cinghiale" ahah

Tu dici? Io sto cercando qualcosa di economico, massimo 200 euro. So che sia poco e che sia una bestemmia per chi se ne intende, però a non serve quasi per niente, se non per Autocad e qualche gioco (tipo The Sims), neanche di ultima generazione. Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie tante.

su un noto sito che ricorda una guerriera che per combattere si tagliava il seno ce n'è uno a 220 completo (senza S.O. tastiera mouse e schermo). Dicono sia personalizzabile quindi magari manda una mail...

E che mi dici di quello in vendita su Ebay? E' nuovo...

La scheda madre è pessima, una di 30€ circa. La scheda video è integrata quindi avrai pessime qualità grafiche ed anche il processore non è che sia granchè.
Io non mi fiderei tanto perchè sono molto (troppo) vaghi sui componenti.
Scrivono HD500GB senza dare info su marca e tutto, potrebbero anche assemblartelo con delle cinesate e non mi sembra proprio il caso.
Se vuoi stare sui 200€ penso che devi assemblarlo tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro