Ciao a tutti!
Sono intenzionato ad acquistare l'Acer Predator G5910, di seguito le caratteristiche principali che portano alla mia domanda
Queste le caratteristiche principali:
Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium Autentico
Produttore processore Intel
Tipo processore Core i7
Modello processore i7-2600
Core processore Quad core (4 Core)
Velocità processore 3,40 GHz
Cache 8 MB
Processore 64-bit Sì
Hyper-threading Sì
Produttore chipset Intel
Modello chipset P67 Express
Memoria standard 8 GB
Memoria massima 16 GB
Tecnologia di memoria DDR3 SDRAM
Memoria standard DDR3-1333/PC3-10600
Numero slot di memoria totale 4
Produttore controller grafico NVIDIA
Modello controller grafico GeForce GTX 560 Ti
Capacità memoria grafica 1,25 GB
Numero di slot PCI Express x1 3
Alimentazione massima in Watt 500 W
Vorrei sapere se secondo voi è possibile montare, in un secondo momento, un'altra scheda video gtx 560 Ti, così da averne 2 in sli.
Si può fare? Non so se ci voglia un scheda madre particolare che supporti lo sli, se l'alimentatore è adatto.. insomma, sono molto curioso di scoprire se è fattibile o meno, quindi chiedo consiglio a voi:)
So già che non merita i 1.250euro(follia) per i quali è in vendita, però trovo che sia un pc completo (sistema operativo, lettura SD-CF-miniSD..., lettore Blu-Ray, Mouse, Tastiera), e lo prendo in considerazione perche' riesco ad avere uno sconto attorno al 50% su pc acer da catalogo, e questo me lo fa piacere abbastanza :asd:
Grazie mille
Sono intenzionato ad acquistare l'Acer Predator G5910, di seguito le caratteristiche principali che portano alla mia domanda
Queste le caratteristiche principali:
Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium Autentico
Produttore processore Intel
Tipo processore Core i7
Modello processore i7-2600
Core processore Quad core (4 Core)
Velocità processore 3,40 GHz
Cache 8 MB
Processore 64-bit Sì
Hyper-threading Sì
Produttore chipset Intel
Modello chipset P67 Express
Memoria standard 8 GB
Memoria massima 16 GB
Tecnologia di memoria DDR3 SDRAM
Memoria standard DDR3-1333/PC3-10600
Numero slot di memoria totale 4
Produttore controller grafico NVIDIA
Modello controller grafico GeForce GTX 560 Ti
Capacità memoria grafica 1,25 GB
Numero di slot PCI Express x1 3
Alimentazione massima in Watt 500 W
Vorrei sapere se secondo voi è possibile montare, in un secondo momento, un'altra scheda video gtx 560 Ti, così da averne 2 in sli.
Si può fare? Non so se ci voglia un scheda madre particolare che supporti lo sli, se l'alimentatore è adatto.. insomma, sono molto curioso di scoprire se è fattibile o meno, quindi chiedo consiglio a voi:)
So già che non merita i 1.250euro(follia) per i quali è in vendita, però trovo che sia un pc completo (sistema operativo, lettura SD-CF-miniSD..., lettore Blu-Ray, Mouse, Tastiera), e lo prendo in considerazione perche' riesco ad avere uno sconto attorno al 50% su pc acer da catalogo, e questo me lo fa piacere abbastanza :asd:
Grazie mille