Consiglio su Acer Aspire 1621lm

Pubblicità

psyco.mantis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
sono indeciso se comprare o no questo portatile.
il prezzo è di 1100€ (a rate a tasso 0) presso un centro commerciale che ne ha a disposizione 400 pezzi.

ho fatto un paio di ricerca mi sembra un buon portatile.

Intel® Pentium® 4 2.8GHz, Microsoft® Windows® Home Edition, 15.0" XGA TFT display, ATI MOBILITY RADEON 9700 con 64 MB VRAM, 40GB HDD, 512MB (2*256) DDR, 56Kbps modem, wired 10/100, DVD-Dual.

mi date un consiglio?vi prego l offerta scade sabato. :ueue:
grazie

Direi che è un ottimo portatile.. Sicuramente non durerà molto la batteria però devo dire che a quel prezzo non è male...

Già a quel prezzo con video dedicata non ne avevo ancora visti... :eek:

Ha anche il masterizzatore DVD dual... Quel prezzo è interessante calcolando che il modello non è neppure fuori produzione...

si la batterie durerà poco.

forse conviene aspettare settembre??
però lo sai che vi dico è da settembre dell anno scorso che aspetto... :ueue: .

quindi ragà io lo prendo!!! :D :D :D :D

Se parti con questo presupposto non comprerai mai nulla... Secondo me devi valutare la migliore offerta per il periodo in cui ti sei preposto di fare l'acquisto... ;)

greengio ha detto:
Se parti con questo presupposto non comprerai mai nulla... Secondo me devi valutare la migliore offerta per il periodo in cui ti sei preposto di fare l'acquisto... ;)

Sagge parole...

ragazzi.
l ho preso.totale euro 1000 euro mi hanno fatto lo sconto perche mio padre aveva una carta cmq.

mi sembra tutto ok.bello.

appena spremuto un pò mando qualke info.

testato.

il pc funziona perfettamente anche se ho un problema sull uscita tv che non riesco a farla funzionà :muro: !!

cmq ci sto lavorando tutto il giorno su autocad e non ho problemi.
ho fatto un paio di render su maya senza nessun problema

manca la ps2 vabbè.
la batteria max che c ho fatto 2 ore e mezza.

tutto sommato mi è sembrato un bon acquisto.

non riesco a clonare il mio desk sulla mia tv.

dalla finestra visualizzazione della proprietà della sk video ati 9700 non mi dà l opzione di attivare o disattivare il collegamento con la tv, a differerenza invece quando collego un altro monitor sulla vga.

È un problema che da a tutti, devi giochicchiare un pò attivandolo e disattivandolo, impostando l'Overscan e cambiano da PAL G a PAL B di tanto in tanto :rolleyes:

psyco.mantis ha detto:
testato.

il pc funziona perfettamente anche se ho un problema sull uscita tv che non riesco a farla funzionà :muro: !!

cmq ci sto lavorando tutto il giorno su autocad e non ho problemi.
ho fatto un paio di render su maya senza nessun problema

manca la ps2 vabbè.
la batteria max che c ho fatto 2 ore e mezza.

tutto sommato mi è sembrato un bon acquisto.

Ho trovato il portatile in offerta a 999,00€ e sarei tentato ad acquistarlo.
Ti volevo chiedere, dopo più di un mese dall'acquisto, come ti stai trovando.
Soprattutto m'interessava sapere la qualità del monitor? Come ti sembra?

Grazie! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro