DOMANDA Consiglio su 50/55 4K

Pubblicità

Marco Wassi Pastorelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, è il mio primo messaggio!

Per la ditta per cui lavoro sono stato incaricato di cercare e comprare per conto loro due o tre televisori da 50'' o 55''.
Il budget per ognuno è tra i 100 e i 1200€ proprio massimo.

Dovranno essere esposti su stativi con attacco VESA in ambienti in cui è gradita l'eleganza (matrimoni, eventi aziendali e similari), sia in esterno che in interno, sia di giorno che di sera.

L'uso sarà, probabilmente, quello di proiettare file che i clienti ci forniranno su supporti vari (99€ penne usb, 1% dvd), quindi dovrà avere più ingressi usb, hdmi e ovviamente la possibilità di collegarsi a una rete creata ad hoc da un router sempre fornito da noi.

Esistono televisori con uscite hdmi?
Esiste la possibilità di alimentare il televisore con una batteria?

Più o meno le mie esigenze teoriche sono queste..

Grazie per i suggerimenti!

Salve a tutti, è il mio primo messaggio!

Per la ditta per cui lavoro sono stato incaricato di cercare e comprare per conto loro due o tre televisori da 50'' o 55''.
Il budget per ognuno è tra i 100 e i 1200€ proprio massimo.

Dovranno essere esposti su stativi con attacco VESA in ambienti in cui è gradita l'eleganza (matrimoni, eventi aziendali e similari), sia in esterno che in interno, sia di giorno che di sera.

L'uso sarà, probabilmente, quello di proiettare file che i clienti ci forniranno su supporti vari (99€ penne usb, 1% dvd), quindi dovrà avere più ingressi usb, hdmi e ovviamente la possibilità di collegarsi a una rete creata ad hoc da un router sempre fornito da noi.

Esistono televisori con uscite hdmi?
Esiste la possibilità di alimentare il televisore con una batteria?

Più o meno le mie esigenze teoriche sono queste..

Grazie per i suggerimenti!

Ciao :)

100 euro per una tv 50" 4k? :lol:

Per una TV 50" 4k siamo sopra alle 500 euro.

Se le tv si dovranno collegare alla rete il costo aumenta.

Tutti i televisori hanno le uscite hdmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro