Consiglio Storage

Pubblicità
comunque sia quello che da i problemi è il samsung e semmai perdo i dati li non cè problema, però vorrei capire se, è risolvibile, devo fare qualcosa a riguardo dei cavi come dice il programma, cosa che già avevo fatto, sostituzione alim e cavo sata, comunque ho ordinato un crucial da 525gb, come consigliato da ale, ora devo capire quale dei due mandare in pensione, o far diventare un hdd esterno se possibile, dal test su userbench il sams è meno performante, quindi probabilmente levo quello, ma sarà possibile farlo diventare esterno? perchè tra virgolette avrei un bay della manhattan vecchissimo, ci potrebbe entrare ? solo a pensare a quel hdd esterno da 80 gb ai tempi erano tantissimi XD se vuoi posto una foto eccolo

https://ssli.ebayimg.com/images/g/iusAAOSw8b1aRD7a/s-l640.jpg

edit; cavo diverso .. :muro:comunque vorrei capire se con un' altro si può fare grazie
si può fare si, lo ho fatto con uno simile vecchissimo della Nilox

perfetto, in fine tengo il wd green 1tb come storage, l' ssd da 120 per w7 e il crucial da 525 per i giochi, poi se trovo un enclosure a due soldi, per l hdd samsung lo sbatto li e amici come prima, grazie a tutti per la disponibilità !! Buona notte e buone botte! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro