Consiglio stazione saldante

Pubblicità

lorddragondark

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti,
ho letto la guida e mi ha aiutato in molte cose ma non riesco a decidere quale stazione aquistare.
sto cercando una stazione ad aria calda e stilo ma le marche consigliate nella guida sono molto costose, io la userei per obbistica.
vorrei spendere intorno ai 100€. io ho trovato una stazzione della wep precisamente questa: WEP 872D a 98€ circa. cosa ne pensate? potete consigliarmi di meglio?

Ciao, non mi sembra malvagia.l Se puoi alzare un pelo il budget valuta anche ersa. Non sarà weller, ma fa il suo sporco lavoro.

Per il resto invece, @Blume

ciao a tutti,
ho letto la guida e mi ha aiutato in molte cose ma non riesco a decidere quale stazione aquistare.
sto cercando una stazione ad aria calda e stilo ma le marche consigliate nella guida sono molto costose, io la userei per obbistica.
vorrei spendere intorno ai 100€. io ho trovato una stazzione della wep precisamente questa: WEP 872D a 98€ circa. cosa ne pensate? potete consigliarmi di meglio?
Và piu che bene...:ok:

la cosa che non mi convince è che delle varie discussioni che ho letto non ho mai trovato questa marca. è affidabile?
Cosa vuol dire affidabilità? se devi fare cose a livello dilettantistico, va bene ed è affidabile fin che ti serve e farà il suo dovere.
Se devi fare dei lavori professionali e in maniera sistematica, allora mi orienterei su marche più blasonate, ma ovviamente il costo lievita.

nel senso che non vorrei sia una cinesata che duri dall'oggi al domani come moltre altre. se lo fosse tanto vale andare su altre marche che paghi la metà.

un ultima cosa, ho notato che c'è un unico negozio che la vende. la vende sia da sola che insieme a diverse atrezzature. dato che io saldavo fino a ieri con lo stilo da quatro soldi, ora mi chiedevo se otre a stazione, filo e flussante ci fosse queache atrezzo veramente utile in modo da aquistarlo in contemporanea.

ho trovato due offerte per il WEP 872D: una per 82€ mi da in più un "Aspirastagno pompetta ELETTRICA succhia stagno con riscaldatore ZD-211", l'altra per 87€ mi da in più 6 punte yihua e flussante liquido topnik rf800 15ml.
secondo voi quale delle due combinazioni è piu utile?
p.s. un po di flussante gia ce l'ho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro