Consiglio stampante

Pubblicità

Mattia1563

Nuovo Utente
Messaggi
50
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve, ho una stampante ecotank et-2850 a colori che sfortunatamente ha un problema (nel momento della stampa si blocca e mi esce l'errore che non viene riconosciuta la carta, da come ho visto probabilmente si è rotto un sensore e so che non si possono cambiare) e di conseguenza sono costretto a cambiarla, dato che ho avuto diversi problemi con questa stampante e più di una persona mi ha detto che la marca epson è una delle peggiori (cosa che ho notato anche io) pensavo di scegliere una stampante laser, voi avete qualche consiglio?

La userei poco (e forse è stato proprio questo a creare diversi problemi alla mia epson), potrei usarla da un paio di volte al mese a non usarla proprio, non stampo molto anzi poco, ma vorrei sempre una stampante che possa stampare molto nel caso ci fosse l'esigenza e che non mi faccia rimanere a secco di inchiostro o che non mi faccia brutti scherzi come ugelli secchi, inchiostro secco e tutte quelle problematiche molto fastidiose. Stavo pensando a una brother laser a colori, che ne pensate?
 
Salve, ho una stampante ecotank et-2850 a colori che sfortunatamente ha un problema (nel momento della stampa si blocca e mi esce l'errore che non viene riconosciuta la carta, da come ho visto probabilmente si è rotto un sensore e so che non si possono cambiare) e di conseguenza sono costretto a cambiarla, dato che ho avuto diversi problemi con questa stampante e più di una persona mi ha detto che la marca epson è una delle peggiori (cosa che ho notato anche io) pensavo di scegliere una stampante laser, voi avete qualche consiglio?

La userei poco (e forse è stato proprio questo a creare diversi problemi alla mia epson), potrei usarla da un paio di volte al mese a non usarla proprio, non stampo molto anzi poco, ma vorrei sempre una stampante che possa stampare molto nel caso ci fosse l'esigenza e che non mi faccia rimanere a secco di inchiostro o che non mi faccia brutti scherzi come ugelli secchi, inchiostro secco e tutte quelle problematiche molto fastidiose. Stavo pensando a una brother laser a colori, che ne pensate?
Va bene ma costa. Che budget hai
 
Va bene ma costa. Che budget hai
250/300euro

Va bene anche se è solo bianco e nero
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dovrebbe esserci un'opzione sulla stampante per attivare/disattivare il controllo formato carta.
Na roba tipo

Settings
- General Settings
- Printer Settings
- Paper Source Settings
- Error Notice
Già provato, penso sia rotto il sensore
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Brother HLL2400DWE Stampante Ecopro ready può andare bene?​

A seguito delle politiche commerciali imposte, sarebbe meglio evitare Hp
Vista, però vorrei anche che fotocopiasse
 
Ha già più di 2anni? La garanzia!
Non rileva proprio quando inserisci carta quando il portacarta è vuoto? Fa così anche con le fotocopie?
Scaduta, ce l'ho più di 2 anni
Inserisco la carta, stampo, inizia e poi si blocca ed esce errore con delle immagini dove dice di mettere la carta nel cestello e che non riconosce il tipo di carta. Se riesco allego un video da yt
Si anche con le fotocopie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mentre bianco e nero? Ho visto i prezzi dei toner e se dovessi cambiare ben 3 toner per ogni colore sono soldi
 
Con una 80ina di Euro trovi tutto il set dei toner compatibili. Poi magari non stampi a colori e quindi cambi solo il nero. Se stampi poco ti dureranno anni. Io stampo la media di 250 pagine all'anno e un toner mi dura anche 3/4 anni
 
Tira dentro la foglio un pezzo o manco quello? O fa il movimento ma non prende il foglio? Se dal portacarta la togli tutta e rimetti a display non ti dice nulla?
 
Tira dentro la foglio un pezzo o manco quello? O fa il movimento ma non prende il foglio? Se dal portacarta la togli tutta e rimetti a display non ti dice nulla?
Prende il foglio dal cestello, il foglio arriva dentro la stampante, metà fuoriesce (anzi meno) e metà rimane dentro. Ho provato con un foglio e mi dava lo stesso problema e l'unico modo poi di prendere il foglio è di spegnere e tirare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con una 80ina di Euro trovi tutto il set dei toner compatibili. Poi magari non stampi a colori e quindi cambi solo il nero. Se stampi poco ti dureranno anni. Io stampo la media di 250 pagine all'anno e un toner mi dura anche 3/4 anni
Quindi mi consigli anche tu quel modello? Era per vedere quanta differenza ci fosse con quella a bianco e nero
Che poi quella del link costa di più perchè ha il fax, senza costa 284
 
Quindi mi consigli anche tu quel modello? Era per vedere quanta differenza ci fosse con quella a bianco e nero
Che poi quella del link costa di più perchè ha il fax, senza costa 284
Non è la stessa. Non ha ADF superiore oltre fax. Quella che ti ho indicato io è la Brother MFCL3740CDWE. Quella che costa 284 è la DCPL3520CDWE
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top