Consiglio stampante per ufficio

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
516
Punteggio
116
Salve ragazzi, vorrei un consiglio sull'acquisto di una stampante da ufficio, in realtà è uno studio medico dato che a breve dovrò iniziare la nuova attività lavorativa. Mi servirebbe una stampante laser a doppio cassetto, in modo tale da mettere in un cassetto le ricette rosse e nell'altro i fogli a5 (ovvero le classiche ricette bianche) o comunque dei fogli bianchi normali in formato a4. Non ho un budget definito

Vuol dire "fino a A3".
Se non ti serve né colori né A3, cerca qualcosa più piccolo.
Si a me non serve a colori. Utilizzerò come gestionale medico2000, non so se può servire questa informazione. Mi serve sostanzialmente una stampante laser, che mi permetta di stampare fogli normali a4, ricette bianche (quindi a5) e ricette rosse. Forse questa può andare? Ma da come vedo ha solo un cassetto, quindi dovrei fare togli e metti se devo stampare cose diverse.

Io sugli studi medici conosco Millewin e almeno su quello io consiglio stampanti laser HP che hanno valida gestione dai driver per indirizzare i due percorsi carta, si può specificare di usare il percorso carta specifico anche se vuoto (altrimenti potrebbe stampare una bianca su ricettario rosso), ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro